x

x

Raffaella Fico, è finita con il fidanzato Piero: “Si è rivelato una grande delusione”

Raffaella Fico ha dichiarato su Instagram di aver lasciato il fidanzato Piero Neri con il quale stava da circa un anno…

di Nadia Pieri | 20 Agosto 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Raffaella Fico, 34 anni, showgirl ed ex gieffina, è tornata single. Lo ha annunciato sul suo profilo Instagram mentre rispondeva a qualche domanda posta dai suoi follower. “A dire il vero l’ho lasciato…non sono più fidanzata” ha detto Raffaella, riferendosi a Piero Neri, l’uomo con cui faceva coppia da ormai un anno. Fino a poco tempo fa la showgirl sembrava molto innamorata del compagno, ma poi tutto è cambiato.

LEGGI ANCHE > Raffaella Fico, le rivelazioni piccanti sul rapporto con il fidanzato: “Più volte in un giorno”

Raffaella lo aveva presentato al grade pubblico durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, in cui aveva partecipato in qualità di concorrente. La showgirl aveva più volte raccontato di pensare ad un futuro con Piero e di provare sentimenti molto forti. Quest’ultimo era addirittura entrata nella Casa per fare una sorpresa alla sua dolce metà. Un momento davvero romantico che aveva fatto trasparire la complicità tra i due.

Intervista Raffaella Fico Piero Neri

Foto: Screenshot Mediaset.it

 

LEGGI ANCHE > Laura Cremaschi si sta frequentando con un ex di Raffaella Fico? Ecco di chi si tratta

Qualche mese fa la coppia aveva concesso anche una piccante intervista alle Iene in cui aveva rivelato di fare l’amore più volte al giorno. La passione e la complicità non mancavano, ma qualcosa deve essere andato storto. Fico ha infatti dichiarato su Instagram: “Lasciamo stare…brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione”. La showgirl non è entrata nei dettagli della fine della sua storia d’amore, ma queste poche parole fanno capire che tra i due è davvero finita.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Raffaella Fico svela: “Con Mario Balotelli è come se fossimo fratello e sorella”

Raffaella Fico fidanzato Instagram: l’ennesima delusione per la modella

Raffaella si ritrova così ad affrontare l’ennesima delusione amorosa ma, nonostante tutto, dice di sentirsi appagata. “Qual è la cosa che senti mancare nella tua vita?” le ha chiesto un follower. Lei ha così risposto: “Onestamente sono appagata…ho una bambina stupenda che è il senso della mia vita”. La showgirl è infatti mamma della piccola Pia, 9 anni, frutto della relazione con il calciatore Mario Balotelli. E proprio sul padre di sua figlia ha rivelato: “Siamo in ottimi rapporti“.

Raffaella Fico Grande Fratello Vip 6

Raffaella Fico, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy