x

x

Le Iene Show, Belén Rodriguez assente in puntata: ecco svelato il motivo

Belén Rodriguez assente a Le Iene Show perché positiva al Covid: il suo videomessaggio per il pubblico è esilarante! Ecco cosa ha dichiarato…

di Luca Diana | 12 Aprile 2023
Belen Rodriguez, Le Iene Show - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

A meno di un mese dalla sua ultima assenza ingiustificata, questa sera la conduttrice argentina Belén Rodriguez ha nuovamente dato forfait all’ultimo minuto a Le Iene Show lasciando la conduzione del programma in mano alle sue tre spalle fisse. Ad inizio puntata, infatti, abbiamo assistito all’ingresso in studio dei tre comici Max AngioniEleazaro Rossi e Nathan Kiboba senza la loro collega alla quale hanno però comunque mandato un abbraccio virtuale e della quale hanno mostrato un breve videomessaggio.

LEGGI ANCHE > Le Iene Show, il monologo di Priscilla Drag: “Ero un omosessuale che non concepiva l’omosessualità”

Voglio morire, ho il Covid”, ha esordito Belen nel videomessaggio registrato dalla redazione de Le Iene Show nel primo pomeriggio di martedì 11 aprile, mentre la conduttrice si trova sdraiata a terra in un corridoio di Cologno Monzese dopo aver appreso l’esito positivo del tampone appena eseguito, con una mascherina ffp2 che le copriva naso e bocca.

Belén Rodriguez assente Le Iene: il videomessaggio in camerino

Belen Rodriguez, Le Iene Show

Belen Rodriguez, Le Iene Show – Foto: Screenshot Mediaset Infinity

 

LEGGI ANCHE > Le Iene Show, il monologo del regista Leandro Manuel Emede: “Una legge contro l’omotransfobia non è una priorità”

Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. No, voglio lavorare! Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza però vi dovete accontentare”, ha proseguito Belen rassicurando tutti i telespettatori che potranno rivederla in studio, salvo esito ancora positivo del tampone, tra una settimana.

LEGGI ANCHE > Le Iene Show, Elena Di Cioccio svela al pubblico la sua sieropositività: “Oggi sono fiera di me, non mi vergogno più”

Insomma, un’amara sorpresa per Belén Rodriguez che al rientro dalle vacanze di Pasqua trascorse in compagnia del marito Stefano De Martino e dei due figli – Santiago e Luna Marì – è stata costretta ad abbandonare gli studi televisivi per rinchiudersi nella propria abitazione in attesa che le passi il Covid. Non ci resta che augurarle una buona guarigione!