x

x

Oriana Marzoli ha un crollo fisico, Daniele la difende e sbotta contro i fan: cosa è successo?

Dopo il Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli è stata travolta dagli impegni e con un lungo sfogo su Instagram ha spiegato di star vivendo una situazione molto stressante e di provare un profondo malessere generale

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

È passata poco più di una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip e tutti i vipponi sono ritornati alla vita reale. In particolare, Oriana Marzoli, se da un lato ha potuto rincontrare il suo Daniele Dal Moro e iniziare finalmente a viversi appieno la loro storia d’amore, dall’altro lato sembra addirittura aver subito negativamente questo ritorno alla realtà. Infatti, l’ex gieffina, una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia, è stata travolta dagli impegni lavorativi e dallo stress, tanto da provare un profondo malessere fisico.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli dopo il Gf Vip ci dà un taglio: anche lei si unisce al team caschetto

Oriana Marzoli crollo: “Non ce la faccio più”

L’ex concorrente del reality show di Canale 5 ha condiviso un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, spiegando di aver avuto un crollo fisico dovuto probabilmente a una brutta influenza e allo stress a cui è sottoposta. Infatti, ha spiegato di non essersi mai fermata e di non essere ancora riuscita a riposarsi da quel famoso 3 aprile: “Sono sette giorni che sono uscita dal Grande Fratello, ma sembra una vita che sono fuori, non mi sono più fermata, non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio più, sono stanchissima, distrutta, morta. Ho bisogno di dormire. Avrò dormito 8 ore in tre giorni. Pochissimo. Sempre da una parte all’altra. Non ce la faccio più. Ho avuto la febbre, ho una tosse esagerata, non riesco a dormire. Sono debole, mi fa male tutto il corpo. Ho pianto, non sapete quanto, per lo stress che ho. Sono stanchissima, non ce la faccio più”.

Oriana Marzoli

Screenshot storia: Instagram @orianagonzalezmarzoli

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli dopo il Gf Vip ci dà un taglio: anche lei si unisce al team caschetto

Daniele Dal Moro Oriana Marzoli: lo sfogo social

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono più uniti che mai. Infatti, da quando il Grande Fratello Vip è terminato i due ex vipponi non si sono più lasciati e la storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Pertanto, non sorprende che il modello veneto sia intervenuto per difendere la venezuelana in seguito a delle critiche ricevute da alcuni fan. Per questo motivo Dal Moro ha preso le sue difese scrivendo alcuni tweet e spiegando la situazione di eccessivo stress che sta vivendo attualmente la sua fidanzata: “Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante che solo chi la fatto può capire quanto sia mentalmente fisicamente ed emotivamente estenuante. Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito si è no 8 ore in 5 giorni” e ancora “Sono due giorni che ha febbre tosse e mal di gola. Non è nel suo paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare”. “Ieri è andata a letto alle 5, e se tutto va bene riuscirà ad arrivare in un letto per le 22 di stasera. Invece di scrivere cag*te andata a farvi una grigliata che è pasquetta.. Per chi può festeggiarla! ha concluso l’ex gieffino.

LEGGI ANCHE > I Ferragnez a Dubai scatenano subito la polemica: tutta colpa di una dichiarazione di Fedez