x

x

Oriana Marzoli dopo il Gf Vip ci dà un taglio: anche lei si unisce al team caschetto

Drastico cambio look per Oriana Marzoli, reduce dal secondo posto al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha detto definitivamente addio alla lunga chioma, a fare un taglio ultra trendy

di Sara Radegonda | 8 Aprile 2023
Foto: Screenshot Instagram stories @orianagonzalezmarzoli

La lunga chioma bionda, spesso chiusa in una coda alta, è oggi solo un lontano ricordo. Non è un caso quando si dice che un cambio look inaugura un nuovo capitolo di vita: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, per Oriana Marzoli, seconda classificata al reality di Canale 5, è tempo di grandi cambiamenti. Il primo passo una volta varcata la porta rossa – oltre a riabbracciare Daniele Dal Moro, con cui la complicità sembra più solida che mai – è stato quello di far visita al parrucchiere, decidendo per un taglio decisamente drastico: Oriana ha infatti condiviso sulle Instagram stories le foto del suo nuovo caschetto.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono più uniti che mai: lui le fa una sorpresa dolcissima

Oriana Marzoli nuovo taglio: i fan notano però alcune strane coincidenze

Un taglio a cui ormai non sembra più possibile resistere. Dopo Chiara Ferragni e, oltreoceano, Hailey Bieber anche Oriana Marzoli si aggiunge quindi al team caschetto, consolidando un trend che continua a mietere vittime su tutti i fronti. Ma c’è chi però non ha fatto a meno di notare alcune strane coincidenze dietro al nuovo taglio della Marzoli: l’ex gieffina ha infatti scelto di recarsi in uno dei saloni Cotril, lo stesso scelto solitamente da Belen Rodriguez, ex di Antonino Spinalbese. Che sia stata una velata frecciatina a Spinalbese? Il dubbio resta, accompagnato anche da un ulteriore indizio: nel salone è appesa una foto di Carolina Stramare, la modella con cui Spinalbese avrebbe oggi un flirt in corso. Coincidenze o semplici casualità? Certo è che per Oriana da oggi inizia una nuova vita, fatta di amore e di caschetto.

Oriana Marzoli nuovo taglio

Foto: Screenshot Instagram stories @orianagonzalezmarzoli