x

x

Mara Venier e la truffa a suo nome. Il duro sfogo: “Basta fregare la gente”

Mara Venier ha denunciato su Instagram una truffa a suo nome attraverso un duro sfogo pubblicato sui social: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2023
Mara Venier Foto: Ipa

Non si tratta proprio di un bel periodo per la nostra amata zia Mara. Dopo il problema avuto con la Mediaset, ecco una nuova querela da parte di Mara Venier. Stavolta a riceverla saranno gli ideatori di una pubblicità per un prodotto miracoloso per le articolazioni. “Le ginocchia non faranno più male e le articolazioni si rigenereranno in 5 notti” e accanto l’immagine della Venier, come se fosse la testimonial del prodotto. La famosa conduttrice ribatte però di non aver mai realizzato questa campagna.

LEGGI ANCHE > Mara Venier respinge le scuse di Mediaset: “Ma pensate che siamo cog****i?”

Mara Venier truffa: lo sfogo sui social

“Mai fatta questa pubblicità. Avete pure il coraggio di mettere la vostra mail. Segue querela“, ha scritto Mara Venier nel post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Che sia un fake si vede lontano un miglio, ma quando utilizzate impropriamente il volto di un personaggio pubblico per promuovere le vostre truffe, l’unica cosa che vi meritate è la querela. La dovete finire di fot***e la gente fragile. Dovete smetterla di strumentalizzare i problemi della gente che non ha strumenti, per di più utilizzando impropriamente il volto delle persone di cui si fidano”. Ha continuato poi così il suo sfogo nelle storie Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE > Jerry Calà ospite a Domenica In dopo l’infarto: Mara Venier mette a tacere le critiche

Mara Venier cancellato post Instagram

Non si tratta certo della prima volta che la conduttrice di Domenica In utilizza il proprio profilo social per esporsi a riguardo di battaglie legali. I più attenti infatti si ricorderanno degli insulti da parte di Mediaset verso Mara Venier e la collega Barbara D’Urso. Anche qui Mara aveva condiviso con i suoi fan il suo pensiero. Stavolta però c’è qualcosa di diverso: il post è stato cancellato dal suo profilo. La conduttrice avrà deciso di ritrattare o ci saranno altri motivi legali dietro?

LEGGI ANCHE > Giacomo Urtis denunciato da una paziente: “Mi ha deformato il viso”