x

x

Mara Venier respinge le scuse di Mediaset: “Ma pensate che siamo cog****i?”

Mara Venier commenta e respinge le scuse pubblicate dall’account Mediaset per quanto accaduto negli scorsi giorni su Twitter con gli insulti rivolti a lei e la collega Barbara D’Urso

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2023
Mara Venier a Domenica In - Foto: YouTube

Non si è ancora conclusa la vicenda che ha visto protagoniste Mara Venier e Barbara D’Urso, pesantemente insultate dal profilo twitter @QuiMediaset_it. Tutto è partito da una puntata di Domenica In, programma condotto dall’amatissima zia Mara. Nel corso della puntata era stato mostrato a sorpresa un video realizzato dalla collega di Mediaset, Barbara D’Urso. Il video era andato virale sui social, soprattutto su Twitter, dov’è accaduto il danno. Qui infatti l’account Mediaset aveva commentato un tweet scrivendo “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy“, commento che ha scatenato l’ira dei social. A quel punto Mediaset aveva deciso di sospendere l’account, giustificandosi con la scusa di un hackeraggio.

LEGGI ANCHE > Mara Venier e Barbara d’Urso, il profilo Twitter di Mediaset le insulta: “Colpa di un haker”

Mara Venier Mediaset: le scuse dal profilo Twitter QuiMediaset_It

Non tutti però sembravano molto convinti della scusa hacker, utilizzata troppo spesso in questi casi. E non sembra esserne convinta neanche una delle dirette interessate. Infatti Mara Venier ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram, per rispondere all’ulteriore comunicato, pubblicato da Mediaset: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. […]. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower”.

LEGGI ANCHE > Domenica In, l’uscita choc di Vittorio Sgarbi: “Quelle nate nel 2000 sono tutte tr*ie”

 

Mara Venier risponde Mediaset: storie Instagram

Ma la zia Mara non si lascia certo prendere in giro così, e lo sappiamo molto bene. Non sembra infatti aver preso molto bene tutta la vicenda e in risposta alla Mediaset ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram. “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti coj**i….” e “Salutame a Silvy”, con tanto di faccine che ridono. Dalla sua collega Barbara D’Urso non è invece arrivato alcun commento. Il botta e risposta andrà avanti e ci saranno ulteriori sviluppi? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

LEGGI ANCHE > Giorgia a Domenica In dopo anni di silenzio: “Non è stato facile mettere insieme i pezzi”

Storie Mara Venier

Foto: storie Instagram @mara_venier