x

x

Serale Amici 22, anticipazioni quarta puntata: chi verrà eliminato?

Sabato 8 aprile andrà in onda la quarta puntata del Serale di Amici 22: ecco tutte le anticipazioni. Chi verrà eliminato al ballottaggio finale?

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2023
Maria De Filippi, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Mediaset / Red communications

La quarta puntata del serale di Amici 22 è pronta ad andare in onda sabato 8 aprile. La puntata scontenterà molti fan del talent show a causa dei due alunni finiti al ballottaggio finale: sui social si è già scatenata una polemica, dato che si tratta di volti molto amati del programma. Come è accaduto la settimana scorsa, c’è stato un solo ballottaggio, che ha portato ad una sola eliminazione definitiva. Questa volta chi sarà riuscito a convincere i tre giudici e chi invece non verrà salvato? Ecco tutte le anticipazioni.

Amici 22 anticipazioni 8 aprile: le tre manche

Come da rito, Maria ha iniziato la quarta puntata con una sfida che ha visto coinvolti i 3 giudici: in questo modo si decide chi inizia la prima manche in modo piuttosto equo. È stata scelta la coppia Cuccarini-Lo, che ha dato inizio alla prima manche sfidando la squadra di Arisa e Raimondo Todaro. Al ballottaggio sono finiti Alessio, Mattia e Wax, ma alla fine è rimasto a rischio eliminazione Alessio. Per la seconda manche, Cuccarini ed Emanuel Lo hanno deciso di sfidare Zerbi e Celentano. Questa volta a vincere sono stati Rudy e Alessandra.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Luigi Strangis a ruota libera sui cantanti: “Mi piace molto Wax”

Amici 22

Foto: Screenshot Mediaset

LEGGI ANCHE > Tra Ilary e Totti ora è guerra per il mantenimento dei figli: ecco come stanno le cose

Serale Amici 22 anticipazioni: l’acceso scontro in puntata

Al termine della seconda manche sono finite al ballottaggio due allieve, Angelina e Maddalena. Essendoci un parimerito, i giudici si sono accordati decidendo di salvare Maddalena. Le motivazioni della scelta non sono però per niente piaciute a Raimondo Todaro, né tantomeno al pubblico, il quale ha fatto innescare un acceso dibattito. Giuseppe Gioffrè ha infatti preferito salvare Maddalena per una questione puramente numerica: in squadra era rimasto infatti solo il cantante Cricca.

LEGGI ANCHE > Iván González dimentica Oriana Marzoli con una nuova fidanzata: di chi si tratta?

Serale Amici 22 eliminazione: chi è finito al ballottaggio finale?

Dopo che Maria è intervenuta per placare lo scontro, si è passati alla terza manche, che ha visto sfidare la squadra Zerbi-Celentano contro quella di Arisa e Todaro. La sfida ha fatto finire Mattia Zenzola al ballottaggio provvisorio, insieme ad Angelina e Alessio Cavaliere. Mentre la cantante si è subito salvata, i due ballerini sono finiti al ballottaggio finale. Uno dei due è stato dunque costretto ad abbandonare il talent show, ma il nome lo scopriremo solamente durante la messa in onda della puntata, dato che è stato rivelato in Casetta, in assenza del pubblico.