x

x

Tra Ilary e Totti ora è guerra per il mantenimento dei figli: ecco come stanno le cose

Ci sono tanti motivi che hanno portato Francesco Totti e Ilary Blasi a dirsi addio. Da una parte Francesco Totti si è consolato con Noemi Bocchi, dall’altra Ilary Blasi avrebbe frequentato Cristiano Iovino. Nel mezzo, a dare fuoco alle polveri, sarebbe stata anche la rottura del patto, stretto da Ilary Blasi con Francesco Totti, che chiedeva all’ex […]

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2023
Francesco Totti e Ilary Blasi - Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

Ci sono tanti motivi che hanno portato Francesco Totti e Ilary Blasi a dirsi addio. Da una parte Francesco Totti si è consolato con Noemi Bocchi, dall’altra Ilary Blasi avrebbe frequentato Cristiano Iovino. Nel mezzo, a dare fuoco alle polveri, sarebbe stata anche la rottura del patto, stretto da Ilary Blasi con Francesco Totti, che chiedeva all’ex giallorosso di mantenersi “discreto” sulla sua nuova relazione con Noemi. Dopo 17 anni, nello stupore generale di chi credeva nel loro amore, i due hanno messo fine ufficialmente alla loro storia nel 2022 e, ancora oggi, stanno continuando ad affrontere gli strascichi. A pagare le conseguenze sono i figli, protagonisti – pare – dell’ultimo duello.

Ilary e Totti mantenimento: “Vuole una barca di soldi”

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi il tempo per trattare sul raggiungimento di un accordo economico continua a scorrere, tra udienze segrete e indiscrezioni. Le ultime riportate dal Corriere della Sera hanno raccontato di una ingente proposta economica avanzata dall’ex capitano giallorosso ma rifiutata dalla conduttrice, intenzionata a chiedere molto di più. Tra i 12 e i 15 mila euro al mese sarebbe la cifra mensile che Totti sarebbe disposto a erogare per il mantenimento dei figli, Cristian, Chanel e Isabel, di cui hanno chiesto l’affidamento congiunto. Ilary però non sarebbe d’accordo e pretenderebbe “una barca di soldi” secondo le fonti, che riferiscono che la controproposta si aggirerebbe intorno ai 20 mila al mese.

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary divorzio confermato in tribunale: lei non vuole il mantenimento, lui furioso per Bastian

Foto: Instagram @francescototti

Inoltre, Blasi vorrebbe addossare interamente al padre dei figli le loro spese extra, mentre lui sarebbe disposto a pagarne solo il 50 per cento.
Per quanto riguarda la villa dell’Eur, che continua ad appartenere a entrambi non essendo ancora separati, al momento l’immensa abitazione sarebbe nella sola disponibilità di Ilary, che potrà restarci fino ai 18 anni di Isabel (che ora ne ha 7). Sempre le indiscrezioni raccontano che lei avrebbe anche fatto cambiare la serratura, per cui Francesco se avesse bisogno di entrare dovrebbe suonare al campanello. Motivo di ulteriore malessere potrebbe anche la presenza in quelle mura di Bastian Muller, nuovo compagno dell’ex moglie.

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile e Sangiovanni al capolinea? Lei sbotta: “Ci fate del male”

Ilary Blasi news: lei guadagna più di lui

Sul giornale è inoltre apparsa un’altra indiscrezione che fa riferimento al fatto che Ilary Blasi non avrebbe chiesto gli alimenti all’ex. Il motivo non sarebbe da ritrovarsi in un gesto generoso, quanto piuttosto in una scelta realista: ad oggi, infatti, chi fra i due guadagna di più è proprio Ilary, che grazie al suo attuale contratto con Mediaset si sarebbe portata a casa 1 milione di euro. Sarebbe inoltre di gran lunga superiore anche il suo imponente patrimonio immobiliare, accumulato nel corso degli anni, senza contare i suoi risparmi sul conto corrente.

LEGGI ANCHE > Chanel Totti nella bufera. Una tiktoker la accusa: “Esce con il padre di mia figlia”

Ilary Blasi fidanzato: la storia procede a gonfie vele

Secondo le ipotesi velenose avanzate da alcuni utenti Ilary, dopo che Francesco Totti ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi, ha voluto “rispondere” all’ex marito ingaggiando Bastian come suo finto fidanzato. In realtà, Ilary e Bastian, oltre alle numerose foto sui social, sono stati paparazzati più volte insieme e sembrano più affiatati che mai. In ogni caso il tempo è galantuomo e la verità prima o poi verrà a galla. Anche l’ex calciatore Totti sembra molto presa da Noemi Bocchi e pare che la loro storia stia andando a gonfie vele. Secondo alcuni rumors, i due avrebbero voluto anche un figlio, che, sfortunatamente, o fortunatamente, è stato sconsigliato a lei per via dell’intervento per la diastasi di qualche tempo fa.

Ilary Blasi e Bastian

Foto: Instagram @ilaryblasi