x

x

Alfonso Signorini annulla il compleanno per Silvio Berlusconi: la preoccupazione del conduttore

Alfonso Signorini ha deciso di annullare i festeggiamenti per il suo compleanno a causa del peggioramento delle condizioni di salute di Silvio Berlusconi: il conduttore esprime tutta la sua preoccupazione

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Signorini annulla il compleanno. Nelle ultime ore, Alfonso Signorini, il conduttore della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso di sospendere l’organizzazione della sua festa di compleanno a cui avrebbero dovuto partecipare anche tutti gli ex concorrenti della Casa. Il motivo? Sembrerebbe che Signorini non se la sia sentita di portare avanti le celebrazioni senza il magnate Silvio Berlusconi, da poco ricoverato in terapia intensiva per problemi di salute. Le motivazioni sono state rivelate sui social da Alessandro Rosica.

Alfonso Signorini compleanno: Alessandro Rosica svela perché

Nelle ultime ore, è arrivata una notizia impensabile: Alfonso Signorini ha deciso di annullare la festa di compleanno. Il noto giornalista avrebbe deciso di sospendere i festeggiamenti per il suo compleanno e per la fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, conclusasi lo scorso 3 aprile. A svelare l’indiscrezione è stato Alessandro Rosica, meglio conosciuto come “l’investigatore social“, che ha svelato le motivazioni dietro questa decisione: “Sospesa la grandissima festa di Alfonso Signorini prevista per domani, giovedì 6. Tra i motivi principali ci sarebbero le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi attualmente in ospedale”.

LEGGI ANCHE > 

Alfonso Signorini, Gf vip 7

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi: qual è il motivo?

Alfonso Signorini e Silvio Berlusconi : gravi le condizioni di Silvio

Se Signorini annulla il compleanno un motivo serio ci sarà. Come spiegato da Rosica una delle motivazioni principali è il peggioramento delle condizioni di Silvio Berlusconi. Il cavaliere è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, si suppone per una presunta leucemia. Nelle ultime ore le condizioni dell’ex premier sarebbero peggiorate, aumentando la preoccupazione di parenti e amici.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Alfonso Signorini conferma il malcontento di Pier Silvio Berlusconi: “La scorsa puntata si è superato il limite”