x

x

Platinette torna a parlare sui social: “Parlo a fatica, ma è già un miracolo”

Platinette ha deciso di mandare un videomessaggio dal suo letto d’ospedale per tranquillizzare tutti i suoi fan dopo l’ictus che l’ha colpito di recente

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2023
Foto: Instagram @platimauro_o_mauroplati

Platinette, pseudonimo di Mauro Coruzzi, qualche settimana fa è stato vittima di un brutto ictus. Il conduttore è tornato sui social di recente con un videomessaggio che ha fatto un grande effetto ai fan. Infatti, dal letto d’ospedale Platinette parla a fatica ma comunque ha voluto lanciare un messaggio di speranza sulle sue condizioni fisiche che sembrerebbe stiano notevolmente migliorando. Molti i commenti di vicinanza e affetto da parte di followers e colleghi della tv.

Platinette ospedale: ecco come sta dopo l’ictus

Il 17 marzo Platinette è stato colpito da un’ictus. L’artista è stato subito soccorso dal suo fisioterapista che ha subito capito ciò che stava accadendo e ha chiamato i soccorsi. Dopo momenti di grande paura, l’annuncio del suo manager ha tranquillizzato i fan. Tuttavia, dieci giorni dopo il conduttore è tornato sui social con alcune foto che hanno subito placato la preoccupazione.

Platinette Mauro Coruzzi

Foto: Instagram @platimauro_o_mauroplati

LEGGI ANCHE > Platinette racconta l’esperienza dell’ictus: “Mi sono sentito come in un fermo immagine”

Platinette Instagram: il videomessaggio per i fan

Infatti nella giornata di ieri, Platinette, ha finalmente ha girato un video dall’ospedale in cui parlava agli amici e sostenitori. Nel videomessaggio ha esordito con: “Chiedo scusa se parlo con difficoltà, ma non è semplice”. Di seguito ringrazia tutti per il sostegno e l’affetto dimostratogli: “Volevo ringraziare tutti coloro che si sono fatti vedere con i messaggi, sentire no perché non ci riesco… Volevo dire grazie. E come Greta Garbo nei film anche io parlo… Dopo il muto parlo!”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giaele De Donà rivede il marito Brad dopo sei mesi: la sua reazione fa il giro del web

Nonostante la dura prova di Platinette, il conduttore radiofonico non si è dato per vinto. Questo lo si evince dall’ironia che ha usato per concludere il videomessaggio. Nella didascalia del post Platinette scrive: “Chiedo scusa se parlo a fatica ma dopo solo 20 giorni dall’ictus questo risultato è già un miracolo”. Molti i commenti di incoraggiamento ed esortazione a non mollare. Tutti i follower non vedono l’ora di avere news positive sulla vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Coruzzi Platinette (@platimauro_o_mauroplati)

LEGGI ANCHE > Harry Potter potrebbe presto diventare una serie tv: ecco cosa sappiamo