x

x

Nikita Pelizon dopo la vittoria al Gf Vip torna sui social: il video

Dopo la vittoria al Gf Vip 7, Nikita Pelizon è tornata sui social per ringraziare i suoi fan per il supporto e il sostegno con una storia sul suo profilo Instagram

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nikita Pelizon è la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip 7. Dopo 197 giorni fatti di sorrisi ma anche di litigi, lacrime, discussioni e nuovi amori, a trionfare è stata proprio lei che, con il 52,8% di voti, ha battuto al televoto flash Oriana Marzoli. Molti volti noti del mondo dello spettacolo sono passati per le mura della Casa di Cinecittà, tutti lasciando un segno indelebile, ma purtroppo la vincita spetta a solo uno di loro. E quest’anno, a spegnere le luci della casa è stata proprio Nikita, che dopo la vittoria è tornata sui social emozionata per ringraziare i suoi fan.

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon vince il Grande Fratello VIP 7: ecco la classifica completa

Nikita Pelizon Gf Vip vittoria: la prima storia Instagram

Dopo la vittoria Nikita è tornata alla normalità, prendendo il telefono in mano e comunicando con i suoi amatissimi fan che dal primo giorno la sostengono. Ha infatti voluto ringraziarli con una storia su Instagram, manifestando tutta la sua gioia: “Mi stanno per cacciare ma vi dico solo che sono stra-gasata! Grazie, grazie mille di tutto il sostegno che mi avete dato. Per me era diventato un appuntamento fisso il televoto. Vi ringrazio tantissimo e vi ringrazio per avermi capita. E grazie, insomma, per la gioia che sto provando. Abbiamo vinto insieme. Se non fosse stato per voi, col cavolo! Grazie!”, ha detto Nikita dallo studio semi vuoto.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, dopo il Gf Vip vola a Ciao Darwin: la conferma di Sonia Bruganelli

Gf Vip vincitore: Nikita Pelizon e il lungo abbraccio con Antonella Fiordelisi

L’emozione è innegabile. Dopo l’annuncio della sua vittoria il primo pensiero di Nikita è stato ricercare l’abbraccio dei suoi genitori e amici più cari, compresa Antonella Fiordelisi, al centro della scena. Con le lacrime agli occhi la Pelizon ha ringraziato tutti, perché è anche grazie a loro se è riuscita a superare le diverse prove che durante il percorso le si sono presentate davanti: scontri, incontri, amori e amicizie, verità e menzogne. Questo e molto altro è stato il Grande Fratello Vip, che ancora una volta si è concluso tra gli abbracci e le lacrime di gioia.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi verso L’Isola dei Famosi 2023? L’indiscrezione