x

x

Giulia Salemi, dopo il Gf Vip vola a Ciao Darwin: la conferma di Sonia Bruganelli

Dopo l’esperienza al Gf Vip, rivedremo presto Giulia Salemi in tv: la conferma arriva da Sonia Bruganelli che in un video ha confessato la prossima tappa lavorativa dell’influencer…

di Sara Radegonda | 4 Aprile 2023
Giulia Salemi, Grande Fratello Vip 7 - Foto: Screenshot Mediaset Play

Il Grande Fratello Vip si è appena concluso con la vittoria di Nikita Pelizon e per Giulia Salemi è tempo di pensare ai progetti per il futuro. Dopo aver ricoperto, con successo innegabile, il ruolo di voce del web nello studio del reality condotto da Alfonso Signorini, per la giovane influencer – fresca di un trentesimo compleanno dal sapore amarcord – sembrano essersi aperte le porte (anzi i portoni) della televisione generalista: in seguito all’addio a Radio 101, dove ha condotto il programma quotidiano Good Times, rivedremo presto la Salemi in una nuova trasmissione. Si tratta di Ciao Darwin, lo storico varietà condotto da Paolo Bonolis e la cui produzione è affidata alla moglie, Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon vince il Grande Fratello VIP 7: ecco la classifica completa

Giulia Salemi Ciao Darwin: un doppio regalo da Sonia Bruganelli

Ed è stata proprio Sonia Bruganelli a confermare la presenza di Giulia Salemi a Ciao Darwin in un video pubblicato sulle Instagram stories dell’influencer, in occasione della finalissima del Gf Vip – dove la Bruganelli ha preso parte nei panni di opinionista. Vista la sua assenza al party di compleanno dell’influencer, Sonia Bruganelli ha deciso di consegnarle personalmente il costosissimo regalo – firmato Louis Vuitton – nei camerini del reality; il tutto testimoniato da un video condiviso sui social. Durante la consegna, la Bruganelli ha detto: “Ti ho pensato e ho pensato a come avrei voluto vederti nella tua prima importante, una prima professionale. Le auguro tantissimi successi. Per Ciao Darwin? No, sarebbe troppo vestita. Però, potrebbe essere una cosa carina, chissà”. La Salemi, colta alla sprovvista, ha detto: “Ah, lo annunciamo così?”, riferendosi alla sua presenza al programma, a cui Sonia ha prontamente risposto: “L’ho già detto”.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il party per i suoi 30 anni celebra gli anni Duemila: tra hit iconiche e tanti ospiti amarcord