x

x

Daniele Dal Moro, la sorpresa a Oriana Marzoli alla finale del Gf Vip: la reunion degli Oriele

Daniele Dal Moro ha preparato una sorpresa a Oriana Marzoli, aspettandola fuori dalla casa del Gf Vip 7 dopo la finale con un van noleggiato per loro due

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

La lunghissima edizione del Gf Vip 7 si è finalmente conclusa ieri sera, e ha visto come vincitrice Nikita Pelizon. Seconda classificata è arrivata invece Oriana Marzoli, regina venezuelana molto amata dal pubblico, che però non è riuscita a guadagnarsi il primo posto. Nonostante non abbia vinto, Oriana è stata sicuramente felice. Infatti uscita dalla casa ha ricevuto la sorpresa che tanto aspettava dal suo amato Daniele Dal Moro.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la tutina di Oriana è da capogiro: le forme sono esplosive fanno strage di cuori

Daniele Dal Moro sorpresa: il vippone ha noleggiato una macchina per Oriana

A causa della squalifica, Daniele Dal Moro non ha potuto mettere piede in studio, neanche in occasione della finale. Questo non gli ha però impedito di recarsi a Roma e fare una sorpresa a Oriana Marzoli. Daniele ha infatti noleggiato un van su cui ha fatto scrivere “vas a filipar” ovvero “ci divertiremo”. Secondo le dirette e i video pubblicati dai due, all’interno del van ci sarebbe stata solo la coppia, diretta verso una destinazione sconosciuta. Oriana, negli ultimi giorni, confidandosi con l’amico Tavassi, aveva detto:”Ho paura di rimanere delusa“, riferendosi alla presenza o meno di Daniele a Roma. Ma le sue aspettative non sono state deluse e la vippona è rimasta sicuramente sorpresa dal gesto, come tutti i fan, che non vedevano l’ora di una reunion degli Oriele.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana spera nella sorpresa di Daniele Dal Moro. Ci sarà?

 

Oriele: la coppia più amata di Twitter

Oriana e Daniele si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia. “La Reina“, così è stata definita Oriana, ha conquistato il cuore del pubblico, ma quasi subito anche quello di Daniele. Nonostante ciò non sono mai arrivate etichette ufficiali da parte dei due, che quindi non starebbero ancora all’interno di una relazione. Finito ora il programma, sarà finalmente arrivato il momento dell’ufficializzazione che tantissimi fan aspettano?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i momenti migliori e peggiori della settima edizione