x

x

Giorgio Mastrota e la storia con Natalia Estrada: “Una vampata che brucia tutto”

Giorgio Mastrota è tornato a parlare dell’ex moglie Natalia Estrada rivelando come è nata la loro storia d’amore e come è finita: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2023
Foto: Marco Provvisionato/IPA

Se si pensa alle televendite molto probabilmente nella mente di ognuno di noi compare il volto del mitico Giorgio Mastrota. Dopo circa vent’anni di stop alla conduzione di programmi e televendite, Giorgio è tornato sulla scena rilasciando un’intervista al Corriere della Sera. Tra i temi più scottanti c’è sicuramente quello della ex moglie Natalia Estrada.

Giorgio Mastrota Natalia Estrada: la loro storia d’amore

Nell’intervista al Correire della Sera, Mastrota ha parlato della relazione e del matrimonio con la ex-moglie Natalia Estrada. I due si sarebbero conosciuti grazie al programma italo-spagnolo TV Bellezze al bagno di cui i due erano i rispettivi conduttori nelle diverse edizioni.  “A dicembre eravamo già sposati, nel 1995 sarebbe arrivata Natalia junior” così ha raccontato Mastrota che ha poi riassunto il suo incontro con la conduttrice come “una vampata“. Purtroppo però la relazione non era destinata a durare, un momento difficile e di sofferenza secondo il conduttore. La notizia della separazione ha fatto talmente tanto scalpore che è andata al Tg5.

Matrota ha infatti dichiarato riguardo la separazione:

Difficile. Piaciuti, voluti, amati, sposati: tutto in una sequenza rapidissima, come una vampata che brucia una cosa dopo l’altra. La fine del matrimonio fu un evento così clamoroso che finì nei titoli del Tg5. Ma fu accelerata anche la sofferenza del post. Sai, quando una cosa la sanno tutti, esci di casa e ti arrivano parole di conforto da chiunque: il passante, l’edicolante, il macellaio. E passa prima.

LEGGI ANCHE >Platinette racconta l’esperienza dell’ictus: “Mi sono sentito come in un fermo immagine” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Pettinato (@beppepettinato)

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti prende una pausa dai social: “Tornerò appena capirò cosa è successo”

Giorgio Mastrota intervista: va a Il bello d’Italia grazie a Funari

Mastrota ha poi parlato un po’ degli sviluppi lavorativi. Grazie a Gianfranco Funari, il noto conduttore televisivo, con il quale Mastrota inizia a lavorare, il re delle televendite si aggiudica la conduzione del programma Tv Il bello d’Italia. In seguito al successo del programma italo-spagnolo, Funari decide di portare avanti la collaborazione con Mastrota facendogli condurre altri due programmi : “E così, dopo essere diventato “L’uomo ideale” del 1988, mi fanno condurre “La donna ideale” e l’anno dopo “Improvvisando”, insieme a Ramona Dell’Abate, sempre sulla Rai”.

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli sulla crisi con Giulia Salemi: “Abbiamo dovuto…”

Giorgio Mastrota oggi: “La tv è fatta di alti e bassi”

Giorgio ha continuato la sua intervista parlando del suo allontanamento dal mondo dei conduttori: “La tv è fatta di alti e bassi“, così ha dichiarato l’ex conduttore in merito alla sua perdità di popolarità. Ci sono state diverse proposte fatte a Mastrota per rientrare nel giro della televisione, ma lui ha preferito di no: “La risposta è che sto bene, quindi è stato giusto aver rinunciato”. Ad oggi, Mastrota continua a partecipare in piccole televendite ma ha deciso di dedicarsi ai suoi quattro figli Natalia Junior, Federico Matilde e Lorenzo alla moglie Floribeth Gutierrez.