x

x

Ludovica Frasca corona il sogno americano: reciterà in un film con il figlio di Schwarzenegger

Ludovica Frasca è stata scelta per recitare in “Athena Saves Christmas”, un film con un cast d’eccezione che vede tra gli attori anche Joseph Baena, il figlio di Arnold Schwarzenegger

di Nadia Pieri | 1 Aprile 2023
Foto: Instagram @ludovicamf

L’ex velina mora di Striscia la notizia, Ludovica Frasca, è la dimostrazione che lo studio e la determinazione, prima o poi, ripagano sempre. Dopo un sodalizio di ben quattro anni con il tg satirico di Antonio Ricci e alcune esperienze come attrice e conduttrice sul piccolo schermo, Ludovica ha fatto il grande salto: Hollywood.
Il prossimo Natale, infatti, sarà nelle sale con Athena Saves Christmas insieme a Joseph Baena, il figlio di Arnold Schwarzenegger. La notizia è stata data dal noto sito americano Deadline e, poco dopo, condivisa sui social da Ludovica stessa.

LEGGI ANCHE > Ludovica Frasca sfila su Instagram con un outfit super sexy: i fan vanno fuori di testa

Ludovica Frasca film: l’amore per gli USA e un sogno che diventa realtà

Frasca che, sul suo profilo Instagram conta ben 463mila follower, non ha mai nascosto il desiderio di diventare un’attrice. Da qualche anno la 30enne vive tra l’Italia e gli Stati Uniti ai quali è legata sia per questioni professionali che sentimentali. Dopo la fine del matrimonio con l’imprenditore inglese Frank Faricy, con il quale si era stabilita in Florida, Ludovica ha iniziato un relazione con l’affascinante regista internazionale Adam Sigal. Un amore, quello per gli Stati Uniti, che l’attrice ha più volte raccontato sui social attraverso scatti, video e simpatici sketch in cui ha evidenziato le differenze tra Italia e USA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ludovica meral frasca (@ludovicamf)

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, 30 anni in grande stile: l’influencer gioca con trasparenze e outfit Barbiecore

Ed è proprio nel Paese dove tutto è possibile che Ludovica ha saputo cogliere le giuste opportunità. L’ex velina, che in questi anni ha affiancato al lavoro d’attrice quello sui social, ha condiviso con i suoi follower il suo percorso professionale e di vita tra delusioni amorose, campagne pubblicitarie e lezioni di recitazione. Ludovica, infatti, ha sempre sottolineato l’importanza della formazione: “Studio e aspetto il momento giusto, penso che le carriere vadano costruite in maniera lenta” aveva dichiarato tempo fa ai microfoni della trasmissione I Lunatici.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti tornano in tribunale ma di nascosto: ecco cosa è successo

Ludovica Frasca Athena Saves Christmas: nel film un cast d’eccezione

Athena Saves Christams è un film diretto dal regista canadese Josh Webber, le cui riprese sono attualmente in corso nell’area californiana di Lake Arrowhead e la cui uscita è prevista per la fine del 2023. Nel cast, oltre a Ludovica Frasca e Joseph Baena, figurano importanti attori di fama mondiale: tra questi Cuba Gooding Jr (vincitore dell’Oscar al miglior attore non protagonista nel 1997 per il film Jerry Maguire), Paxton Kubitz, Kylie Marshall, Santiago Ramirez, Richard Portnow, Mars Callahan, Glenn Plummer e Kaitlyn Raymond. Il film racconta la storia di Samuel che, insieme al suo cane Athena e al suo gruppo di amici, si ritrova a vivere l’avventura della vita, confrontandosi con un boss mafioso per risolvere gli enigmi di Oscar e aiutare Athena a salvare il Natale per l’intera città.