x

x

Giulia Salemi, 30 anni in grande stile: l’influencer gioca con trasparenze e outfit Barbiecore

Per festeggiare il traguardo dei 30 anni, Giulia Salemi ha scelto due outfit che ben incarnano il suo stile, il quale cavalca – fin troppo – i trend del momento…

di Sara Radegonda | 1 Aprile 2023
Foto: Screenshot Instagram story @giuliasalemi

Festeggiata in bianco…e rosa. Giulia Salemi ha festeggiato il traguardo dei 30 anni con un super party, in cui ha celebrato la bellezza degli anni Duemila – oggi in gran voga – non tanto dal punto di vista dell’estetica, bensì attraverso la colonna sonora di quegli iconici anni. Per l’occasione la Salemi, che al Grande Fratello Vip ha dato prova di saperne parecchio in fatto di stile, ha scelto di sfoggiare due look molto – forse troppo – diversi tra loro, ma che ben incarnano il suo stile, un mix di trend che mancano del guizzo di personalità. Per il look protagonista della serata, Giulia ha scelto una tutina intera bianca – come detta la moda della stagione – trasparente con micro dettagli a pois da cui compare uno slip bianco a taglio laser; la scollatura vertiginosa mette in evidenza il reggiseno metallico, il quale cavalca il trend Metallic che tanto piace oggi alla Gen Z – e a TikTok – con un evidente richiamo amarcord all’estetica Y2K, tema cardine della serata.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il party per i suoi 30 anni celebra gli anni Duemila: tra hit iconiche e tanti ospiti amarcord

Giulia Salemi outfit festa 30 anni

Foto: Screenshot Instagram story @mrdanielmakeup

Giulia Salemi outfit festa 30 anni: forse un look bastava

Se il primo look era eccentrico, osé – per usare i termini tanto cari ai vecchi bacchettoni -, il secondo outfit scelto da Giulia Salemi ha dato spazio più all’eleganza e alla sobrietà. Al momento del cambio look,  l’influencer ha indossato un abito lungo sui toni del rosa con scollo incrociato e un motivo plissettato sul davanti; ma a dare il tocco di sensualità in più ci hanno pensato i cut-out laterali, elemento ricorrente nei look sfoggiati negli ultimi mesi dalla Salemi. Un secondo outfit che niente aveva a che fare con il primo – uno trasgressivo, l’altro sobrio, uno bianco, l’altro ton-sur-ton con le pareti della location – e che fa sorgere spontaneo un interrogativo: forse un look bastava? Bando agli amletici dubbi: se gli outfit forse non resteranno nel cuore del pubblico, di certo il karaoke amarcord lo farà. O sì che lo farà.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giulia Salemi sfoggia un look da Barbie: il mini-dress conquista tutti

Giulia Salemi outfit festa 30 anni

Foto: Screenshot Instagram story @giuliasalemi