x

x

Madame torna sui suoi passi: “Il vaccino falso? Un errore”

All’alba dell’uscita del suono nuovo album “Amore”, Madame ha rivisto anche quali siano stati gli errori che l’hanno accompagnata in questo percorso. Su tutti è arrivato il mea cupa sul vaccino…

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2023
Madame - Foto: Mattia Guolo

Francesca Celaro, meglio conosciuta con lo pseudonimo Madame, sta per tornare con un nuovissimo album carico di emozioni. Amore sarà il titolo di questa nuova raccolta di singoli, di cui fa parte anche il brano Il bene nel male che la giovane ha portato al Festival di Sanremo 2023. Si tratta sicuramente di un disco molto più introspettivo dei precedenti, nonché il più pensato, dato che ha anche permesso all’artista di riflettere su qualche suo atteggiamento discutibile dei mesi passati.

LEGGI ANCHE > Madame svela quante volte fa sesso a settimana: la risposta spiazza i fan

Madame vaccino oggi: “Un errore”

Dopo mesi difficili in cui Madame si è trovata al centro di pesanti critiche riguardanti il falso vaccino, la cantante ha ammesso le proprie colpe. “La cronaca mi ha accompagnato a Sanremo e mi ha dato più voglia di spaccare e dimostrare chi sono al di fuori dell’errore che può aver fatto una 19enne e dello scandalo. Di errori ne farò ancora, sto crescendo“, ha confessato. Così ha spiegato la cantautrice che ha capito a pieno che l’idea del falso vaccino è stata, semplicemente “un errore”. Madame ha così potuto lanciare un messaggio ai suoi fan, restituendo loro una versione diversa, più matura e responsabile.

LEGGI ANCHE > Madame rompe il silenzio sul caso dei vaccini falsi, ma i dubbi rimangono: la ricostruzione

Madame critica fan

Madame – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Belve, Anna Oxa si sbottona su Fedez, Madame e la stampa: “La gente mi usa per fare propaganda”

Madame nuovo album: “Ho scoperto la perversione delle parole”

Madame si prepara quindi a condividere con noi i suoi pezzi che questa volta mirano a raccontare personaggi che potrebbero essere definiti come emarginati o non compresi nella scena sociale. Ci ha dato un assaggio con il racconto della prostituta ne Il bene e nel male, ci darà l’assaggio della storia di una ninfomane in Nimpha.Ho scoperto la perversione delle parole“, ha raccontato la giovane artista. Insomma, Madame è intenzionata a raccontarci storie di veri outsider con parole molto crude ma che andranno dritte al cuore.

LEGGI ANCHE > Madame e il livido sospetto sulla gamba: i fan non credono al suo racconto

 

madame critica fan

Foto: Instagram @sonolamadame