x

x

Jeremy Renner rompe il silenzio dopo l’incidente: “Lo rifarei di nuovo”

Jeremy Renner, meglio conosciuto come Occhio di Falco, ha parlato per la prima volta del terribile incidente accadutogli in questi mesi. Tanto dolore ma anche tanto supporto per l’attore Marvel.

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2023
Foto: A.M.P.A.S

Jeremy Renner è sano e salvo e di recente è tornato anche a parlare pubblicamente delle sue precarie condizioni di salute. Il protagonista della saga Marvel degli Avengers nei panni di Occhio di Falco ha parlato per la prima volta del suo incidente e dell’operazione che ha subìto. Tra lacrime e sofferenza, Jeremy ha spiegato meglio le dinamiche dell’incidente che avrebbero coinvolto anche il nipote se lui non si fosse intromesso. Un vero gesto da eroe, che non rimane tale semplicemente sul grande schermo. Scopriamo insieme i dettagli dell’accaduto e il suo racconto struggente.

Jeremy Renner intervista: “ho scelto di sopravvivere”

Nell’intervista Jeremy Renner: the Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph, l’attore ha raccontato del tragico incidente che ha subito in questi mesi. “Ho scelto di sopravvivere”, ha esordito Renner tornando col pensiero e le parole sull’accaduto. L’attore ha spiegato che il suo intervento è stato necessario: “Lo rifarei di nuovo perché lo spazzaneve stava andando nella direzione di mio nipote”. Jeremy si è letteralmente sacrificato per salvare il piccolo insomma. Ma la storia non è finita qui.

LEGGI ANCHE > Jeremy Renner pubblica sui social il messaggio del nipotino: “Sono fortunato che sia vivo”

 

Jeremy Renner

Foto: Instagram @jeremyrenner

 

LEGGI ANCHE > Jeremy Renner torna a casa dopo l’incidente: ecco quanto dovrà stare fermo

Jeremy Renner incidente: “Ho sentito tutto il dolore”

Un’esperienza che non si augura a nessuno quella di Jeremy Renner, che ha parlato più nei dettagli di dolore e ferite. “Ho sentito tutto il dolore, sono rimasto sveglio ogni momento”, ha aggiunto, riportando i terribili pensieri che ha avuto in quei terrificanti secondi di paura: “Che aspetto avrà il mio corpo? Rimarrò solamente una spina dorsale e un cervello, come un esperimento scientifico?”. Il giornalista ha poi elencato le lesioni riporate dall’attore che coinvolgono praticamente tutto il corpo: “Otto costole rotte in 14 punti. Frattura al ginocchio destro, alla caviglia destra, alla tibia sinistra, alla caviglia sinistra, alla clavicola destra e alla spalla destra. Volto tumefatto e cavità oculare, mascella e mandibola rotte. Un polmone collassato e il fegato trafitto da una costola”, ha concluso. Ora non resta che augurargli di tornare quello di un tempo, sperando di rivederlo al cinema al più presto.

LEGGI ANCHE > Jeremy Renner sotto i ferri dopo l’incidente: gli ultimi aggiornamenti

 

Jeremy Renner

Foto: Instagram @jeremyrenner