x

x

Jeremy Renner sotto i ferri dopo l’incidente: gli ultimi aggiornamenti

L’attore Jeremy Renner è in gravi condizioni dopo l’incidente con uno spazzaneve. Ora emergono nuovi inquietanti dettagli sull’incidente e sulle sue condizioni

di Redazione Rumors.it | 3 Gennaio 2023
Jeremy Renner Foto: A.M.P.A.S

Sono emersi nuovi e importanti dettagli riguardo il grave incidente in cui è stato coinvolto Jeremy Renner. L’attore, che impersona Occhio di falco nella saga Marvel degli Avengers, è stato infatti vittima di un incidente domestico, causato dallo spazzaneve che lui stesso stava utilizzando per ripulire la strada dalle ingenti nevicate e far uscire di casa la sua famiglia. Grazie alla testimonianza del suo vicino di casa sono diventati di dominio pubblico altri elementi sull’accaduto.

Jeremy Renner incidente dettagli: i nuovi dettagli

Il sito americano TMZ ha diffuso i primi dettagli dell’incidente che ha riguardato nella giornata di ieri Jeremy Renner. Stando a quanto si legge, grazie alla testimonianza del suo vicino di casa, sappiamo che Renner ha iniziato ad utilizzare uno spazzaneve sulla sua proprietà in Nevada, per poi essere travolto dallo stesso macchinario. Lo spazzaneve sarebbe passato sopra la sua gamba, causandogli una forte perdita di sangue. Per fortuna uno dei suoi vicini è un medico di professione ed è riuscito a rallentare l’emorragia con un laccio emostatico, aspettando l’arrivo dei paramedici alle 9.50 del mattino. L’attore è stato poi portato via in elicottero in condizioni critiche ma non disperate.

LEGGI ANCHE > Jeremy Renner, l’attore degli Avengers in gravi condizioni dopo un’incidente sulla neve

Jeremy Renner incidente

Jeremy Renner Foto: Instagram @jeremyrenner

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, doccia bollente per Oriana Marzoli: gli scatti sono da capogiro

Jeremy Renner come sta: ora è in terapia intensiva

Lo spazzaneve è stato sequestrato per le indagini, in quanto teoricamente il macchinario sarebbe dotato di un apparato di sicurezza che avrebbe dovuto fermare il motore, e il luogo è stato reso inaccessibile dagli inquirenti. Renner sta ora ricevendo “le migliori cure possibili”, ma le ferite sono estese. Ha infatti riportato un trauma toracico e lesioni ortopediche, come confermato dalla sua portavoce Samantha Mast e dalle autorità locali. Dopo essere stato operato, ora è in terapia intensiva, in condizioni critiche ma stabili.

LEGGI ANCHE > Principe Harry in cerca di redenzione: “Vorrei indietro mio padre e William, ma loro non vogliono”

La famiglia di Jeremy ha espresso la sua immensa gratitudine ai medici, infermieri e ai soccorritori che in queste ore si sono presi cura di lui. I familiari hanno inoltre ringraziato i fan dell’attore per l’amore e il sostegno che gli stanno dando. Renner ha un ranch nella zona sciistica della Sierra Nevada che, come altre zone degli Stati Uniti, nell’ultimo periodo è stata colpita  da una serie di nevicate abbondanti. Il 13 dicembre l’attore aveva postato una foto della sua auto completamente sepolta dalla neve con la didascalia: “Le nevicate a Lake Tahoe non sono uno scherzo“. Non ci resta che augurargli al più presto la guarigione.