x

x

Jeremy Renner, l’attore degli Avengers in gravi condizioni dopo un’incidente sulla neve

L’attore degli Avengers, Jeremy Renner, è in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto mentre spalava la neve. A riportarlo è il suo manager che però non ha fornito ulteriori dettagli

di Redazione di Rumors.it | 2 Gennaio 2023
Jeremy Renner Foto: Instagram @jeremyrenner

Grave incidente per Jeremy Renner. L’attore americano conosciuto per il suo ruolo di “Occhio di falco” nella gloriosa saga degli Avengers è stato vittima di un incidente mentre era intento a spalare la neve, scesa in quantità preoccupanti nelle regioni montane degli Stati Uniti. A comunicare la notizia dell’incidente è stato il manager dell’attore, poi diffusa dai media americani, il quale però non è entrato nei dettagli in merito allo stato di salute attuale di Renner.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ancora contro Kanye West: la causa? I loro figli. Ecco cos’è successo

Jeremy Renner incidente sulla neve: come sta ora?

Ciò che attualmente si sa sulle sue condizioni è che “la sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti” come riportato dal manager dell’attore alla stampa americana. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, quando è avvenuto l’incidente Jeremy Renner si trovava nella sua proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un’area vicino a Reno (Nevada) che, nelle scorse settimane, è stata colpita da violente tempeste di neve. Inoltre l’attore, in questi giorni di intense nevicate, era solito mostrarsi in mezzo alla neve: il suo ultimo tweet mostrava infatti una macchina sepolta dalla neve con scritto “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo”. A causa dell’incidente di Renner è a rischio il suo ingaggio nella nuova serie Mayor of Kingstown, che sta per debuttare su Paramount Plus.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry ha avuto una relazione con Elizabeth Hurley? Tutti i dettagli

Jeremy Renner chi è l’attore che interpreta Occhio di Falco negli Avengers

Jeremy Renner è conosciuto al grande pubblico grazie al ruolo di Clint Barton, noto anche come il supereroe Occhio di Falco, in diversi film Marvel – come nella saga degli Avengers – e in una recente miniserie. Per le sue capacità attoriali, Renner stato candidato agli Oscar come miglior attore e miglior attore non protagonista per i suoi ruoli in The Hurt Locker e The Town. Come mostra il suo profilo Instagram, attualmente l’attore è impegnato sul set della nuova serie firmata da Paramount Plus, Mayor of Kingstown. Un ruolo che però sembra essere in pericolo dopo il grave incidente.