x

x

Gianni Morandi sui social canta la sigla di Mare Fuori: il video è virale

Gianni Morandi protagonista sui social di un video in cui canta la sigla di “Mare Fuori” la serie tv italiana del momento: il video è subito virale

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2023
Foto: Instagram @morandi_official

Gianni Morandi ha fatto impazzire i social con un video che ha fatto subito il giro del web. Il noto cantante e conduttore televisivo ha postato un video in cui canta la sigla di Mare Fuori, serie televisiva italiana del momento, che va in onda su Rai 2. In molti hanno commentato il video, facendo i complimenti a Gianni Morandi per la sua bravura nel cantare e per la sua simpatia. I commenti dei fan sono stati tantissimi.

LEGGI ANCHE > Gianni Morandi, esce il nuovo album Evviva! e annuncia un nuovo tour per l’Italia

Gianni Morandi Mare Fuori: il video virale su TikTok e Instagram

Gianni Morandi è riuscito a conquistare il cuore dei giovani della Generazione Z grazie al suo video virale su Tik Tok e Instagram in cui canta sulle note della sigla di Mare Fuori. Il video ritrae Gianni, con una lunga distesa di prato verde alle spalle, che canta sulle note della canzone scritta da Matteo Paolillo noto attore della serie che interpreta il ruolo di Edoardo Conte. Gianni e Matteo si erano già incontrati durante il Festival di Sanremo 2023 sul palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE > Massimiliano Caiazzo conferma la relazione con Elena D’Amario? Il video incriminato

Gianni Morandi TikTok: i commenti dei fan e dei colleghi

Il video è diventato virale su TikTok e Instagram, dove i commenti dei fan non si sono fatti attendere: “Gianni sei il nostro idolo“, “Non vedo l’ora di ascoltare il tuo nuovo album” e tanti altri messaggi di affetto e stima. Anche I cugini di campagna hanno commentato il post dell’amico Gianni. Che dire, Gianni Morandi è riuscito a dimostrare ancora una volta di essere un artista completo e capace di conquistare il pubblico di tutte le età.

LEGGI ANCHE > Matteo Paolillo e la fidanzata al settimo cielo: le foto del viaggio a Marrakech sono dolcissime