x

x

Claudia Gerini è fidanzata? Lei confessa: “Sto vivendo una fase di osservazione”

Claudia Gerini ha un compagno? In un’intervista per il Corriere della Sera, l’attrice ha confessato di in una fase di osservazione in cui ha bisogno di ricostruire una relazione con se stessa

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Giffoni Film festival

Claudia Gerini, durante un’intervista per Il Corriere della Sera, ha parlato di vari aspetti della sua vita privata e della sua carriera di attrice, offrendo alcune riflessioni sulle dinamiche di potere nel mondo del lavoro e sulla solidarietà tra donne. Partendo dalla sua esperienza come madre e arrivando fino alla sua carriera lavorativa, ha raccontato di tutte le sfumature della sua personalità.

LEGGI ANCHE > Tananai si racconta: “Se domani incontrassi un ragazzo e provassi dei sentimenti?”

Claudia Gerini compagno: l’attrice è fidanzata?

A proposito della sua esperienza come madre di due figlie, Rosa e Linda avute da Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione, l’attrice ha dichiarato: “Tiro la carretta da tanti anni. Non alzo mai la voce, non sarei capace di dare uno schiaffo, ho un senso dell’armonia”. Sul tema della sua vita amorosa, Claudia ha spiegato: “Sono in una fase di osservazione. Ho il binocolo. Sto vivendo una fase di grande libertà. Avevo bisogno, dopo tante convivenze, di avere una one-on-one con me stessa”. Claudia Gerini ha parlato anche del suo percorso artistico, sottolineando la sua versatilità come attrice: “Posso fare l’operaia ma non un ruolo sexy? Io mi considero una femme fatale, non è che lo faccio: ci sono nata! Non posso guardare con seduzione un uomo, non posso mettere una calza velata se ho ancora un bel fisico?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

LEGGI ANCHE > Annalisa, addio all’amato rosso fuoco: il cambio look per l’uscita del nuovo singolo

Claudia Gerini film: l’attrice si esprime sul tema di violenza di genere

L’attrice ha anche espresso la sua opinione sui temi dell’ipocrisia e delle molestie sessuali. “La civiltà è in evoluzione, è meglio avere questi problemi di ipocrisia di quello che avevamo prima. Intendo le mani addosso degli uomini, come forma di ricatto e di potere, in qualunque ambiente di lavoro. Prima era normale”, ha spiegato Claudia. L’attrice ha sottolineato l’importanza di distinguere tra avances, molestie e violenze e ha sostenuto che le donne devono sostenersi a vicenda e denunciare le violenze subite. Infine, Claudia Gerini ha parlato della sorellanza tra donne, sottolineando come spesso le donne non fanno squadra e si criticano a vicenda. “Io amo le donne“, ha dichiarato, citando alcune colleghe con cui ha un rapporto di solidarietà e protezione reciproca.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni vola in Africa ma perde i bagagli: il racconto della sua disavventura