x

x

Annalisa, addio all’amato rosso fuoco: il cambio look per l’uscita del nuovo singolo

Annalisa ha deciso di cambiare il suo look in occasione dell’uscita del suo nuovo album, abbandonando il rosso che tanto la contraddistingueva per un caschetto castano scuro che ha lasciato i fan senza parole

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2023
Foto: Instagram @annalisanali

Nuova musica ma anche nuovo look per la cantante Annalisa! Mancano pochi giorni all’uscita del suo nuovo singoloMon Amour, atteso per il 31 marzo, che andrà a seguire l’hit Bellissima. La cantante, per pubblicizzare l’uscita della canzone, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha lasciato sotto shock tutti i suoi fan. “Mon amour, io farò una strage stasera“, questo ha scritto Annalisa sotto il post, il quale ha fatto veramente una strage. I fan infatti non si sarebbero mai aspettati un cambio look così drastico.

LEGGI ANCHE > Annalisa incontra Joey di Stefano, la star di TikTok che balla Bellissima: il video

Annalisa cambio look: il post su Instagram

Qualche giorno fa Annalisa aveva postato un video sui social che preannunciava un possibile nuovo singolo. Nel video già si poteva intravedere una figura con caschetto moro. Ma sicuramente nessuno si sarebbe potuto aspettare un taglio così netto. É stato proprio questo a stupire i fan, legati ai capelli rossi che l’avevano contraddistinta fin dal suo ingresso ad Amici. La cantante si è così aggiunta al trend del momento, che vede il caschetto come l’hair look per eccellenza di questa primavera.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa sconvolge Instagram: gli scatti bollenti in bikini portano i fan in un’altra dimensione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa Mon Amour: il nuovo singolo

Mon Amour, nuovo singolo attesissimo della cantante, andrà a seguire la già famosissima Bellissima. “Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante”. Così Annalisa descrive e annuncia il nuovo singolo. Sicuramente lei si sarà sentita potente nel postare questa foto e lasciare tutti di stucco. Ma ci dovremo veramente abituare a vederla con questo nuovo look oppure si tratta solo di una parrucca? Non ci resta che aspettare e scoprirlo col tempo, noi sicuramente però ci aggiungiamo al resto dei fan e approviamo questo nuovo aspetto.