x

x

Paris Hilton e l’enorme regalo per il figlio Phoenix: tutto merito delle Kardashian

Paris Hilton ha ricevuto in occasione della nascita di suo figlio un enorme regalo da parte delle Kardashian: di cosa si tratta?

di Redazione Rumors.it | 26 Marzo 2023

C’è sempre stata una forte amicizia tra Paris Hilton e le Kardashian. Il loro rapporto si è evoluto con il tempo e la famiglia ideatrice del celebre show Keeping Up With The Kardashians continua a supportare la Hilton. Per festeggiare la nascita di Phoenix Barron Hilton, le Kardashian-Jenner hanno pensato di sorprendere la bionda più famosa di Beverly Hills con un regalo mozzafiato. Piacerà anche al nuovo arrivato della famiglia Hilton?

Paris Hilton Kardashian: di che regalo si tratta?

La famiglia Kardashian non ha badato a spese per celebrare la nascita del piccolo Phoenix Phoenix Barron Hilton Reum, figlio dell’imprenditrice e stilista Paris Hilton. In occasione del suo arrivo, la famiglia Kardashian-Jenner ha pensato bene di regalare un alpaca gigantesco al piccolino. La reazione di Paris? È letteralmente impazzita: “Non si tratta di un vero alpaca, ma è comunque fantastico. È davanti casa mia ed è la cosa più carina che abbia mai visto. Lo abbraccio ogni girono” così ha dichiarato Paris in un intervista rilasciata a Watch What Happens Live, andato in onda il 16 marzo.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner a Vanity Fair, sulla maternità e sulla famiglia: “La mia sorella preferita? Kim”

 

Paris Hilton

Foto: Dylan Travis/ABACA / IPA

 

LEGGI ANCHE > Paris Hilton, il racconto shock: “Il mio ex ha insistito affinché girassimo un video hard”

Paris Hilton e Kim Kardashian: l’amicizia tra le due

In un intervista rilasciata a British VogueParis Hilton ha raccontato di come il supporto di Kim sia stato essenziale. “Sono andata e ho fatto il primo round di fertilizzazione in vitro, è stata Kim a parlarmene” così ha dichiarato la neo mamma. L’ex moglie del rapper Kanye West ha continuato a supportare l’amica anche nel periodo della gravidanza: “È stata sempre Kim a parlarmi della possibilità di una madre surrogato” così ha spiegato Paris. Sembrerebbe quindi che l’amicizia Hilton-Kardashian sia destinata a durare e ad evolversi nel tempo.

LEGGI ANCHE > Il chihuahua di Paris Hilton è scomparso: per trovarlo c’è in palio una grande ricompensa