x

x

Paris Hilton, il racconto shock: “Il mio ex ha insistito affinché girassimo un video hard”

Paris Hilton, attrice e modella americana, ha confessato nel suo libro che il suo ex fidanzato Rick Salomon l’avrebbe costretta a girare il video hard conosciuto come “One night in Paris”

di Redazione Rumors.it | 11 Marzo 2023
Foto: Dylan Travis/ABACA / IPA

Secondo quanto affermato da Paris Hilton nel suo libro Paris: The Memoir, il suo ex fidanzato Rick Salomon l’avrebbe costretta a girare un video hard. Hilton ricorda di aver provato un forte disagio in merito alla richiesta di Salomon, nonostante le sue pressioni. “Spesso mi diceva che era qualcosa che faceva con altre donne, ma io mi sentivo strana e a disagio al riguardo. Gli dicevo sempre ‘Non posso. È troppo imbarazzante‘”.

LEGGI ANCHE > Adele e Rich Paul presto all’altare? Avrebbero già deciso la data

Paris Hilton video hard: l’ex fidanzato l’ha costretta a farlo

La Hilton ha rivelato di aver subito una forte pressione da parte di Salomon. L’aveva minacciata di trovare qualcun altro disposto a girare il video al suo posto. “Mi disse che se non lo facevo, poteva facilmente trovare qualcuno che lo avrebbe fatto al posto mio, ed era la cosa peggiore che potessi pensare – essere lasciata da questo uomo adulto perché ero una ragazza stupida che non sapeva stare ai giochi degli adulti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid, da topmodel a conduttrice: a passo di catwalk conquista il reality “Next in Fashion”

La star ha ammesso di aver bevuto alcolici e preso Quaaludes prima di girare ciò che sarebbe poi diventato noto come “1 Night in Paris“. Hilton ha supplicato Salomon di non diffondere il video, ma lui ha rifiutato di acconsentire, causandole una grande angoscia. “Mi disse che aveva il diritto di vendere qualcosa che gli apparteneva – qualcosa che aveva molto valore finanziario. Più valore della mia privacy, ovviamente. Della mia dignità. Del mio futuro. Vergogna, perdita e terrore mi hanno travolta”.

LEGGI ANCHEAvril Lavigne e Tyga insieme a Parigi: il bacio in pubblico ufficializza il loro amore

Paris Hilton libro: la violazione e il dolore

La pubblicazione del video ha rappresentato una grave violazione della privacy e della dignità della Hilton, che le ha causato un grande dolore e distruzione. “La relazione che avevo cercato di ricostruire con i miei genitori e i miei fratelli è stata istantaneamente distrutta. Mia madre si è semplicemente accasciata sul letto e non si è più alzata. Mio padre, rosso in viso e furioso, ha lavorato al telefono, chiamando avvocati, chiamando esperti di comunicazione, cercando di aiutarmi a gestire la situazione“.