x

x

Gigi Hadid, da topmodel a conduttrice: a passo di catwalk conquista il reality “Next in Fashion”

La topmodel Gigi Hadid ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura televisiva che la vede nei panni di co-conduttrice del reality show Netflix, “Next in Fashion”. Ecco come è andato il suo debutto…

di Sara Radegonda | 7 Marzo 2023
Gigi Hadid in Next in Fashion. Foto: Spencer Pazer/Netflix © 2023

L’Italia, grazie all’eccellenza del Made in Italy, è uno dei Paesi più importanti per quanto riguarda il settore moda. Nonostante ciò però, tra i ben consolidati – e ormai saturi – reality, in televisione non c’è ancora stato spazio per il racconto di questo mondo così affascinante agli occhi degli appassionati, e non. Un settore che, invece, sanno raccontare bene (per non dire benissimo) i colleghi d’oltreoceano: su Netflix è arrivata la seconda stagione di Next in Fashion, il reality dedicato agli aspiranti designer che si sfidano a colpi di taglia e cuci per conquistare il montepremi finale e concretizzare il loro sogno. Dopo una prima stagione passata in sordina, soprattutto in Italia, il reality ha sfoderato il proprio asso nella manica che lo ha condotto nella classifica dei dieci contenuti più visti della piattaforma a pochi giorni dall’uscita. Il successo improvviso però sembra avere un nome e un cognome: Gigi Hadid.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio pizzicato insieme a Gigi Hadid a Milano: i dettagli scatenano i dubbi

Gigi Hadid Next in Fashion: il debutto da co-conduttrice inaugura una nuova carriera?

La celebre topmodel ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura televisiva al fianco di Tan France, il volto ormai consolidato di Next in Fashion. Tra outfit dall’alto tasso glamour – che hanno fatto luccicare gli occhi dei fashionisti -, camminate degne di un catwalk, anche per una semplice entrata in studio, Gigi Hadid ha superato a pieni voti la prova da conduttrice. In una stagione che strizza molto l’occhio a Making The Cut, il reality fratello di Prime Video condotto da Tim Gunn e Heidi Klum, la modella ha dato prova di grande personalità, ma soprattutto empatia: gli abbracci e le lacrime di Gigi durante le eliminazioni degli aspiranti designer hanno rotto quella distanza ingessata e la pretesa di imparzialità, a cui normalmente siamo abituati. Simpatica, ironica, dal carattere bossy ma sempre pronta ad un consiglio, Gigi Hadid scende dal piedistallo della conduzione classica per mescolarsi ai concorrenti del reality con grande naturalezza. Come se i panni da conduttrice le stia bene, tanto quelli da topmodel.

Per vedere tutti gli outfit Gigi Hadid Next in Fashion, per un viaggio nella moda | CLICCA QUI

Gigi Hadid conduttrice

Tan France e Gigi Hadid in Next in Fashion.
Foto: Spencer Pazer/Netflix © 2023

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid, anche lei vittima di Elon Musk. Abbandona Twitter e scrive: “Pozzo nero di odio”

Gigi Hadid Donatella Versace Netflix

Gigi Hadid, Donatella Versace e Tan France in Next In Fashion.
Foto: Spencer Pazer/Netflix © 2023