x

x

Gigi Hadid, anche lei vittima di Elon Musk. Abbandona Twitter e scrive: “Pozzo nero di odio”

Dopo l’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk, diverse celebrità hanno iniziato ad abbandonare la piattaforma, tra queste anche la supermodella Gigi Hadid: ma come mai?

di Redazione Rumors.it | 7 Novembre 2022
Gigi Hadid- Fonte: Instagram @gigihadid

La supermodella Gigi Hadid, è solo una delle tante celebrità che ha deciso di abbandonare Twitter dopo la sua acquisizione da parte di Elon Musk. Lo ha annunciato lei stessa venerdì 4 ottobre, in seguito ai licenziamenti di massa avvenuti sulla piattaforma, compreso il team per i diritti umani. La modella si è poi scusata con i suoi fan scrivendo che amava mettersi in contatto con loro, ma non ha resistito allo sfogo e su Instagram ha espresso i suoi pensieri senza filtri. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid avvistati insieme alla festa di Halloween

Gigi Hadid Twitter: perché la top model ha abbandonato la piattaforma?

Dopo aver disattivato il suo profilo Twitter, la top model ha scritto: “Da molto tempo, ma soprattutto con la nuova leadership, sta diventando sempre più un pozzo nero di odio e bigottismo, e non è un posto di cui voglio far parte”. Lei come molti altri, ha il timore che la piattaforma diventi un posto dove esprimere solo odio. In effetti, la cosa allarmante, è che nelle ore immediatamente successive alla conclusione dell’accordo di Musk, le offese razziste su Twitter sono aumentate di quasi il 500% . Si tratta di un dato davvero preoccupante.

Gigi Hadid

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio sempre più vicini: Zayn Malyk non l’ha presa bene

Una delle prime azioni di Elon Musk è stato il licenziamento di circa la metà del personale tramite un’e-mail, in cui si spiegava che i tagli erano “necessari per garantire il successo dell’azienda nel futuro”. Inoltre, c’è stato il ritorno, dopo essere stato bannato, sulla piattaforma, dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. E, naturalmente, questo ha fatto infuriare molti utenti, tra cui: la produttrice Shonda Rhimes, lo scrittore Stephen King, la cantante Toni Braxton, il produttore Ken Olin e l’attrice Tèa Leoni.

LEGGI ANCHE > Elon Musk litiga con Stephen King: il motivo? La spunta blu a pagamento su Twitter

Gigi Hadid figlia: quanti anni ha la piccola Khai?

Gigi Hadid, ha una brillante carriera nella moda, ma il traguardo più importante finora raggiunto è stata la nascita della sua primogenita, avuta con l’ex cantante dei One Direction, Zayn Malik. La figlia si chiama Khai ed è nata nel settembre del 2020,  e ha da poco compiuto due anni . Nonostante sia la figlia di due celebrità mondiali, la tutela della sua privacy è stata da sempre prioritaria per i genitori, che vogliono mantenerla il più lontano possibile dai riflettori.