x

x

Rihanna, che paura: un uomo è entrato in casa sua per farle una proposta inattesa

Ieri giornata di tensione per Rihanna, che si è trovata in casa uno sconosciuto carico di strane intenzioni: dall’arrivo all’arresto, cerchiamo di far luce sulla vicenda

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2023
Rihanna sul red carpet degli Oscar 2023 - Foto: AMPAS

Rihanna è stata protagonista di una vicenda bizzarra, quasi comica, avvenuta nel pomeriggio di ieri, 23 marzo. Un uomo si è introdotto in casa sua per chiederle di sposarlo commettendo evidentemente una grave violazione della privacy dell’artista. La sua azione inevitabilmente ha destato scalpore e preoccupazione. L’uomo, che possiamo definire uno stalker, ha dimostrato di non avere alcun rispetto della cantante, tanto che la Polizia ha agito prontamente e ha portato in centrale lo strano uomo che ha ammesso di voler chiedere la mano della pop-star.

Rihanna ultime notizie: un uomo si introduce in casa sua

L’uomo, probabilmente un fan sfegatato e accanito, ha superato di molto il confine tra l’affetto per un personaggio pubblico e il rispetto per la sua vita privata. Per la cantante non è assolutamente la prima volta che succede un episodio simile. Infatti anche nel 2018 un uomo di nome Eduardo Leon si intrufolò nella villa di Rihanna, dormendo lì e restando per un giorno intero prima di essere scoperto. In seguito a quest’episodio l’uomo fu arrestato. Questo precedente non ha tuttavia fatto desistire l’uomo che ieri ha fatto spaventare la cantante.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Rihanna incinta colpisce (e stupisce) ancora: il look in pelle conquista

Rihanna

Foto: Instagram @badgalriri

 

LEGGI ANCHE > Edoardo Donnamaria, è bufera mediatica per una battuta su Aurora Ramazzotti

Rihanna casa: ecco la ricostruzione dei fatti

L’uomo ha viaggiato dalla South Carolina fino all’abitazione di Rihanna nella giornata di giovedì 23 marzo. Fortunatamente non è riuscito ad entrare in contatto con lei perché è stato prontamente fermato dalle guardie della popstar, che gli hanno proibito di raggiungerla. Le forze dell’ordine sono subito accorse verso l’abitazione e hanno ammanettato l’uomo. E il resto è storia. Di certo questa ennesima esperienza shock farà ripensare a Rihanna alla gestione della sicurezza della sua casa…

LEGGI ANCHE > Tom Cruise non vede la figlia Suri da 10 anni: le ragioni sarebbero da imputare a Scientology