x

x

Oscar 2023, Rihanna incinta colpisce (e stupisce) ancora: il look in pelle conquista

In occasione degli Oscar 2023, Rihanna si è presentata sfoggiando un look in pelle che ha conquistato tutto e ha messo in risalto tutte le sue forme, compresa la sua seconda gravidanza.

di Redazione Rumors.it | 13 Marzo 2023
Rihanna sul red carpet degli Oscar 2023 - Foto: AMPAS

Durante la cerimonia degli Oscar 2023, la celebre pop-star Rihanna ha offerto una straordinaria performance. Con la sua potente voce e la sua presenza quasi magnetica, la cantante ha cantanto sul palco del Dolby Theatre, il brano Lift Me Up, candidato come Migliore canzone originale del film Black Panther: Wakanda Forever. La sua performance è stata un momento memorabile, un omaggio alla musica e all’arte che ha emozionato il pubblico presente e gli spettatori a casa. Rihanna è stata ancora una volta impeccabile.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Hugh Grant grande delusione della serata: la sua presenza era così necessaria?

Rihanna Oscar look: la cantante si presenta in look total-black in pelle

Durante la sua straordinaria esibizione, Rihanna ha scelto di indossare un outfit total-black realizzato appositamente per lei da Maison Alaïa, il look è stato curato dallo stylist Jahleel Weaver. Composto da un reggiseno a fascia in pelle, una gonna con tagli laterali sui fianchi e uno strascico in pelle che è sembrato quasi come un prolungamento del suo corpo. Il vestito ha messo in evidenza il suo pancione. Inoltre, Rihanna ha mostrato grande sicurezza di sé sul palco, dimostrando di essere in perfetta forma.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Lady Gaga può cantare e stupire anche in sneakers e senza trucco

Rihanna Oscar 2023: la cantante è inarrestabile

La star della musica pop è apparsa come una guerriera, portando un messaggio di forza e determinazione alle mamme in attesa. La sua esibizione è stata un momento indimenticabile della serata. Un tributo alla sua straordinaria carriera e al suo spirito coraggioso. Il suo look è stato completato da capelli raccolti in uno chignon disordinato e il tradizionale rossetto rosso. Come sempre, ha dimostrato ancora una volta il suo stile unico. Con tutti i presupposti di positività e speranza, Rihanna è e sarà sempre un’icona per le donne di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, il look di Cate Blanchett incanta il pubblico (con un dettaglio benefico)

Rihanna sul red carpet degli Oscar 2023 – Foto: AMPAS