x

x

Valentina Ferragni brilla nella notte milanese con un abito di paillettes: gli scatti sono bollenti

Valentina Ferragni ha indossato un abito super sexy nella notte milanese: con labito di paillettes linfluencer brilla più che mai e i follower apprezzano: ecco gli scatti

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Il look Midnight di Valentina Ferragni è stato un vero successo sui social network. La fashion blogger è sempre stata una figura di riferimento per le tendenze del mondo della moda e ha saputo abbinare con gusto ed eleganza l’effetto scintillante delle paillettes, indossando un abito lungo dalle linee fluide e sensuali. Che sia stato per una cena intima o per un evento mondano poco importa: la scelta del colore e del tessuto ha reso il look di Valentina ancora più sofisticato e glamour del previsto, perfetto per una serata speciale.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sfoggia il lato B e i fan impazziscono: lo scatto è hot

Valentina Ferragni Instagram: un look da perdere la testa

Questo look ha mostrato l’eleganza e la raffinatezza di Valentina, capace di scegliere l’outfit giusto per ogni occasione. L’abito attillato, infatti, richiede una sicurezza in se stessi che solo poche donne posseggono. Valentina Ferragni insomma ha dimostrato ancora una volta di essere una vera icona di stile, capace di sfoggiare outfit unici che la valorizzano al meglio e di lasciare tutti senza fiato. Anche le scarpe hanno contribuito a far sognare i fan: sandali gioiello sottilissimi, anch’essi davvero molto luminosi.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni di nuovo nella bufera: il lato b non ottiene l’effetto sperato

Valentina Ferragni fisico: l’abito la rende più bella che mai

Il look della più piccola delle sorelle Ferragni è stato un successo immediato su Instagram, raccogliendo numerosi commenti positivi sia da parte di altre influencer che della sorella, Chiara Ferragni. L’abito pailettato di Valentina ha illuminato la notte milanese, di cui è stata protagonista indiscussa. Oltre a cuoricini ed emoticon sognanti delle amiche, una fan ha esclamato: “Super mega ultra strepitosa bellezza ITALIANA!”, mentre un altro utente ha scritto: “Bellissimo l’abito e chi lo indossa”. Un successone!

Clicca qui per guardare tutti gli scatti di Valentina Ferragni 

Valentina Ferragni

Foto: Instagram @valentinaferragni