Valentina Ferragni sfoggia il lato B e i fan impazziscono: lo scatto è hot

Valentina Ferragni, in tutta la sua sensualità, ha pubblicato una foto in bikini su Instagram e i fan hanno letteralmente perso la testa

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni, nota influencer, conosciuta anche, e soprattutto, per essere la sorella minore dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, è un’icona della body positivity e nonostante il giudizio, spesso ingeneroso delle persone, sfoggia il suo fisico senza imbarazzo. Ricordiamo che nel 2020 ha ricevuto insulti gratuiti anche da chi la seguiva, ai quali aveva risposto: “Non mi sento sbagliata per qualche kg in più“. A novembre del 2022, invece, il fenomeno contrario: Valentina Ferragni è stata criticata perché dimagrita troppo. Insomma, gli utenti non sono mai contenti, ma Valentina, seguendo anche le orme della sorella maggiore, ha sempre insegnato a non badare agli insulti, soprattutto se riguardano il proprio corpo, e, giusto mercoledì 15 marzo, ha pubblicato una foto da urlo…

Valentina Ferragni Instagram: la foto hot

Valentina Ferragni, dopo essere sparita dai social per giorni, è riapparsa pubblicando un album di foto su Instagram della sua vacanza a Tulum. La prima immagine ritrae il suo lato B “coperto” da un costume leopardato, mostrandosi in ottima forma la piccola Ferragni! Come in ogni sua foto, non manca il commento della sorella maggiore Chiara: tre cuori rossi e tre emoticon del fuoco, che rappresentano nel migliore dei modi la foto per cui tutto il web è impazzito. A commentare anche la mamma Marina, Veronica Ferraro e Taylor Megan, che ironicamente ha scritto: “La seconda foto vince tutto”, una foto in cui Valentina appare felice con la birra in mano.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni super sexy in allenamento: le immagini sono da capogiro

valentina ferragni

Foto: Instagram @valentinaferragni

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sparisce dai social: beccata in Messico con una nuova fiamma

Valentina Ferragni nuovo fidanzato: ecco perché è sparita dai social

Tutti i fan hanno notato un certo silenzio da parte di Valentina Ferragni, e tutto ciò è apparso molto strano visto che l’influencer è sempre stata molto presente sui social, dando ai suoi follower continui aggiornamenti sulla sua vita e su ciò che faceva durante il giorno. Pare che la sorella di Chiara abbia una nuova fiamma, più giovane di lei, con cui è andata in Messico, e sembrerebbe essere proprio questo il motivo della sua assenza dai social. Evidentemente per il momento la Ferragni vuole mantenere la privacy, ma il web è molto curioso e sta aspettando solamente che le voci sulla nuova coppia vengano ufficializzate.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni ha il cuore impegnato: ecco chi è il nuovo fidanzato Matteo

Come tutti i fan di Valentina Ferragni sanno, l’influencer è avuto una storia importante di nove anni con Luca Vezil, terminata nell’estate del 2022. Dalle parole del modello, sembrerebbe che la decisione sia stata presa dalla designer a causa di una crisi che non sono mai riusciti a superare. Dopo qualche mese da single, Valentina pare essere di nuovo innamorata: al suo fianco ora sembra esserci il giovanissimo Matteo Napoletano, anche se attendiamo che siano i diretti interessati a mostrarsi alla luce del sole.

valentina ferragni

Foto: Instagram @valentinaferragni