x

x

Simona Ventura pizzica Heather Parisi in diretta: “Lei non la saluto”

Simona Ventura durante la diretta di Citofonare Rai 2 decide di non salutare Heather Parisi: ecco cosa è successo tra le due

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2023
Foto: screenshot Twitter

Come ogni domenica, è andata in onda una puntata di Citofonare Rai 2, condotto da Simona Ventura e Paola Perego. La puntata di domenica 19 è stata tutta dedicata alla Festa del papà, in una puntata che ha cercato di intrattenere i telespettatori con un po’ di allegria e serenità. Nel corso della puntata è stato dato spazio anche alla rubrica Vale tutto di Valeria Graci, in cui commenta gli avvenimenti più importanti degli ultimi giorni. Tra questi, alcuni fatti riguardanti Heather Parisi, che non sembra andare d’accordo con Simona Ventura sin dalla diciassettesima edizione di Amici del 2018, che le vedeva entrambe come giudici del Serale.

Simona Ventura Heather Parisi: la conduttrice non saluta la ballerina

Valeria Graci, durante i commenti per la sua rubrica Vale tutto, ha parlato anche della ballerina Heather Parisi, protagonista di due polemiche: una riguardo il pignoramento avvenuto negli studi di Belve dopo la registrazione della sua intervista e, l’altra, riguardante la discussione con la figlia Jacqueline Luna. Dopo aver parlato di queste vicende, Valeria ha voluto mandare un saluto alla showgirl “Heather Parisi che salutiamo, ciao Heather!”. A questo punto tutti si aspettavano una parola anche dalla la conduttrice che però ha lasciato tutti spiazzati . Simona Ventura, infatti, ha risposto: “Io non la saluto“.

LEGGI ANCHE > Fiorello e Cattelan show, se a (r)innovare la tv ci deve pensare Rai 2

Simona Ventura Instagram

Foto: Instagram @simonaventura

LEGGI ANCHE > Rai, maxi multa per la pubblicità fatta a Instagram da Amadeus e Chiara Ferragni

Heather Parisi vs Simona Ventura: ecco i retroscena

Nel 2018 Simona Ventura e Heather Parisi erano entrambe giudici del serale di Amici condotto da Maria De Filippi. Già cinque anni fa le due donne non andavano molto d’accordo. Ma cosa è successo davvero? Nel corso delle puntate del programma, le primedonne si sono scontrate più volte, facendosi anche pesanti accuse reciproche. Una volta, la Parisi ha fatto intendere che l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi inducesse alla “violenza”, avendo così come risultato la furia di Simona Ventura, che ha replicato: “Vai a posare il fiasco!”. Sembra proprio che, nonostante siano passati cinque anni, le due non hanno mai chiarito e, perlomeno da parte della conduttrice, sembra che non ci sia proprio intenzione di farlo.

LEGGI ANCHE > Mare Fuori, il cast ospite a Viva Rai2!: il siparietto con Fiorello è esilarante

Paola Perego Citofonare Rai 2: la frecciatina a Heather Parisi

Sembra proprio che anche Paola Perego, seconda conduttrice di Citofonare Rai 2, non nutra troppa simpatia nei confronti della showgirl. Mentre si parlava della visita degli ufficiali giudiziari alla cantante, Paola ha commentato, con il sorriso sulle labbra, di aver ricevuto un messaggio dal marito Lucio Presta. Una vera e propria frecciatina, visto e considerato che è stato l’agente dei Vip a iniziare una causa di diffamazione contro la Parisi alcuni anni fa, che l’ha portata ad essere pignorata in occasione della registrazione della sua intervista a Belve.