x

x

Mare Fuori, il cast ospite a Viva Rai2!: il siparietto con Fiorello è esilarante

Durante l’ultima puntata di Viva Rai2! è tornato come ospite il cast di Mare Fuori 3 che si è reso protagonista di uno sketch comico insieme a Fiorello, Biggio e Casciari

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2023
Foto: Screenshot RaiPlay

Nell’ultima puntata di Viva Rai 2! sono stati ospiti i membri dal cast di Mare Fuori 3. Durante il programma, i tre protagonisti del format Fabrizio Biggio, Fiorello e Mauro Casciari hanno messo in scena in una parodia esilarante la serie Mare Fuori. Il siparietto è stato molto divertente e i video dei loro sketch sono subito diventati virali sui social. Insieme a loro per rendere il siparietto ancora più divertente ed esilarante, il cast di Mare Fuori che ormai si può considerare una presenza più che ricorrente in Via Asiago.

LEGGI ANCHE > A Casa Tutti Bene, Sky rilascia il primo teaser della seconda stagione: ecco il video

Viva Rai2! Mare Fuori: lo spettacolo esilarante

Il siparietto ha visto Biggio nel ruolo di ‘O Chiattillo, mentre Casciari ha interpretato il comandante dell’IPM, ma con un accento umbro anziché il classico napoletano che ha subito scatenato l’ilarità degli utenti social. Fiorello, invece, ha recitato nel ruolo di Ciro Ricci, uno dei personaggi più apprezzati della serie. Inoltre, i membri del cast Maetto Paolillo e Domenico Cuomo hanno anche preso parte alla scena. Nella breve ma esilarante scena, ‘O Chiattillo e Ciro Ricci hanno messo in scena un litigio tra i due. ‘O Chiattillo-Biggio ha iniziato con la battutaIo sono qui dentro perché non ho obliterato il biglietto“, seguita dalla minaccia di Ciro Ricci- Fiorello quando sono intervenuti due attori originali della serie: “Se non ve ne andate vi retrocedo a Un posto al sole, vi costringo a fare tremila puntate!”.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan prende in giro il Gf Vip: lo sfottò sui concorrenti “famosissimi”

Mare Fuori 3 cast: nello sketch anche Domenico Cuomo e Matteo Paolillo

L’attenzione si è poi spostata verso i due attori della serie, Matteo Paolillo e Domenico Cuomo, che intervenuti a placare la rabbia di Ciro contro ‘O Chiattillo, si sono trovati al centro della sua furia. “Fagli quella cosa della faccia!“, ha iniziato ‘O Chiattillo. La scena ha dimostrato l’abilità del cast di Mare Fuori nell’improvvisazione e nella recitazione in dialetto napoletano. Inoltre, la presenza di Fiorello ha dato ulteriore spessore allo spettacolo, creando un momento di grande svago per il pubblico presente in studio e per gli spettatori a casa. La partecipazione del cast di Mare Fuori a Viva Rai 2! ha riscosso un grande successo, confermando ancora una volta la loro bravura.

LEGGI ANCHE > Pechino Express, bufera per Alessandra Demichelis: “I poveri dovrebbero bruciare all’inferno”