x

x

Gf Vip, bufera su Edoardo Tavassi: la frase su Antonella è da squalifica

Edoardo Tavassi rischia la squalifica? Il vippone ha preso in giro Antonella aggiungendo una frase che ha scatenato l’ira del web: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il web è letteralmente impazzito ad ascoltare le frase pronunciate da Edoardo Tavassi nei confronti di Antonella Fiordelisi. Tra i due, si sa, non c’è mai stata intesa e ogni occasione è stata buona per discutere, soprattutto perché Tavassi è uno degli amici di Edoardo Donnamaria, fidanzato dell’ex schermitrice. Questa volta sembra che il concorrente abbia esagerato con le parole, tanto che su Twitter si richiede la squalifica. Ricordiamo che, nelle ultime puntate, è stato squalificato anche Daniele Dal Moro per il linguaggio volgare e gli atteggiamenti irruenti e irrispettosi. Sembra proprio che quest’anno i concorrenti del programma più spiato della televisione abbiano intenzione di assumere ancora un comportamento scurrile e non consono, nonostante l’intervento di Pier Silvio Berlusconi poche settimane fa, furioso di quello che stava vedendo nel programma.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Edoardo Tavassi commenta le lacrime di Antonella Fiordelisi: “Pensa solo al gioco”

Edoardo Tavassi possibile squalifica: ecco le parole pronunciate contro Antonella

Edoardo Tavassi potrebbe essere eliminato definitivamente dalla casa del Grande Fratello Vip, in quanto ha pronunciato alcune parole contro Antonella Fiordelisi mentre chiacchierava con altri concorrenti. Nel pomeriggio di domenica 19 marzo alcune persone, appostate fuori dalla casa, hanno urlato i nomi di Antonella e Oriana. La Fiordelisi, pur non avendo capito con certezza le parole, ha ringraziato esclamando: “Grazie cucciole!”. Tavassi, al contrario, è riuscito a capire tutto, raccontando l’accaduto ai compagni: “Hanno urlato ‘Antonella vaffanc**o'”. Oriana Marzoli è intervenuta testimoniando cosa fosse successo: “Hanno detto una serie di insulti, lei ha solo sentito il suo nome e ha urlato grazie”. A quel punto il videomaker ha aggiunto, divertito: “La parte divertente non è quella, ma che c’è stata una carriola di insulti e lei ringrazia“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro su tutte le furie: “Ho le mani legate, ma presto racconterò la verità”

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli a cuore aperto: la lettera a Daniele Dal Moro è dolcissima

Edoardo Tavassi Twitter: sul web chiedono la squalifica

Le frasi pronunciate da Edoardo Tavassi contro la Fiordelisi non sono passate inosservate sui social, in particolare su Twitter, dove alcuni fan dell’influencer richiedono la squalifica immediata del concorrente per aver pronunciato parole gravi. In effetti, Ginevra Lamborghini è stata squalificata per aver detto che Marco Bellavia meritava il bullismo, dunque anche l’ex naufrago de L’isola dei Famosi meriterebbe di andare via. L’hashtag “Fuori Tavassi” è ormai virale, ricevendo migliaia di commenti e condivisioni. Al momento non si hanno ancora informazioni certe, infatti non c’è stata alcuna comunicazione riguardo la squalifica del concorrente, ma sicuramente si avranno notizie nella puntata di stasera 20 marzo.