x

x

Gf Vip, Daniele Dal Moro su tutte le furie: “Ho le mani legate, ma presto racconterò la verità”

Daniele Dal Moro ha espresso sui social la rabbia nei confronti del Grande Fratello Vip minacciando di raccontare presto tutta la verità…

di Nadia Pieri | 19 Marzo 2023
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta ormai giungendo al termine ma non mancano i colpi di scena. Lo scorso venerdì, infatti, Daniele Dal Moro è stato squalificato dal gioco. Il motivo? Alcuni atteggiamenti inopportuni addottati nei confronti di Oriana Marzoli: dalle parole troppo volgari ai gesti reputati aggressivi. Una volta tornato alla vita reale Daniele ha subito espresso il dissenso nei confronti della decisione presa dalla produzione, sottolineando che, a quanto pare, le regole non sono uguali per tutti. Poche ore fa, con una storia su Instagram, Dal Moro ha minacciato di raccontare presto tutta la verità.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro squalificato per gli atteggiamenti verso Oriana: il video

Daniele Dal Moro Instagram: “Grande Fratello di figli e figliastri”

“Dovevo essere in studio lunedì…Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come un latitante. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legato per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità su Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa. Un beso cariño”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli a cuore aperto: la lettera a Daniele Dal Moro è dolcissima

 

daniele dal moro gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Edoardo Tavassi commenta le lacrime di Antonella Fiordelisi: “Pensa solo al gioco”

Daniele Dal Moro Gf Vip: perché è stato trattato diversamente da Edoardo Donnamaria?

Nel suo sfogo su Instagram Daniele ha fatto riferimento alla squalifica di Edoardo Donnamaria avvenuta nel bel mezzo della puntata, sempre a causa di atteggiamenti inopportuni nei confronti della sua fidanzata, Antonella Fiordelisi. Dal Moro, invece, è stato costretto ad abbandonare il gioco da un momento all’altro senza nessuna spiegazione pubblica da parte del conduttore. I suoi compagni, compresa Oriana, non hanno avuto nemmeno la possibilità di salutarlo. Negli ultimi giorni i suoi atteggiamenti erano stati più volte oggetto di critica da parte dei telespettatori che chiedevano a gran voce di prendere dei provvedimenti. Bisogna ammettere però che il suo comportamento non è stato poi così differente da quello di Donnamaria al quale il Gf Vip ha riservato un trattamento completamente differente. Qual è il reale motivo? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì per avere dei chiarimenti, se ma arriveranno!