x

x

Manila Nazzaro sulla fine della storia con Lorenzo Amoruso: “Eravamo diventati due estranei”

Manila Nazzaro ha raccontato questo pomeriggio a Verissimo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso svelando i motivi che li hanno portati ad allontanarsi

di Nadia Pieri | 19 Marzo 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Manila Nazzaro ospite questo pomeriggio a Verissimo ha raccontato la fine della sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso. La separazione dal compagno è arrivata in un momento complicato della sua vita, caratterizzato da un grave problema di saluto dovuto alla rottura di una protesi al seno e dalla perdite prematura del suo agente Alessandro Lo Cascio. “È successo tutto insieme, per fortuna ho avuto il supporto della mia famiglia e delle mie amiche” ha raccontato.

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, la fine del loro matrimonio: perché si sono lasciati?

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso: “Non c’era più una progettualità comune”

Manila, a cuore aperto, ha così iniziato la sua intervista: “Quelli con Lorenzo sono stati sei anni importantissimi, molto forti, che mi hanno fatto ricredere nell’amore e nell’idea di una famiglia unita”. Ma la favola, purtroppo, non ha avuto il lieto fine sperato: “È successo che dopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per cose estremamente futili, mi sono guardata accanto e non ho visto più nessuno. Non mi sono più trovata con Lorenzo, non c’era più una progettualità comune” ha rivelato Manila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro al Gf Vip: “Ho avuto un problema di salute, Milena è stata la mia roccia”

Manila ha poi continuato: “L’amore a volte non basta, ma ci sono alcuni sentimenti che io considero più importanti come l’orgoglio e la stima che io non avvertivo più da parte sua. La differenza tra di noi è che io ho preso consapevolezza di tutto questo e ho deciso di affrontare la situazione in maniera chiara”. E ha voluto chiarire : “La crisi durava un po’ di mesi. Gli ho chiesto di darmi il tempo di sistemare alcune cose per tornare a casa e lui è stato molto comprensivo, ma non aveva consapevolezza di quanto io fossi in difficoltà e di quanto ero decisa sui miei passi”

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro su tutte le furie: “Ho le mani legate, ma presto racconterò la verità”

Manila Nazzaro Verissimo: “Per essere felici bisogna avere coraggio”

Una decisione difficile quella presa da Manila che però ha voluto ricordare che, a volte, per essere felici, bisogna avere coraggio. “Sono stata molto male perché avevo capito che tutto quello che avevo immaginato con Lorenzo non sarebbe accaduto, eravamo diventati due estranei ” ha aggiunto. Una situazione non facile nemmeno per i suoi bambini che si erano ormai abituati alla presenza di Amoruso nelle loro vite: “Anche i miei figli sono un po’ confusi perché come io pensavo che lui sarebbe rimasto nella mia vita per sempre, lo stesso credevano anche loro. E infine: “Di questa storia mi fa più male pensare di dover ricominciare, ma penso che quando la vita ti dà dei segnali forse è il momento per fare spazio a qualcos’altro”.