x

x

Manila Nazzaro al Gf Vip: “Ho avuto un problema di salute, Milena è stata la mia roccia”

Manila Nazzaro è tornata al Grande Fratello Vip per confortare e ringraziare l’amica Milena Miconi: prima che la Miconi entrasse nella Casa, Manila ha avuto un problema al seno, probabilmente un tumore

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Forti emozioni e grandi sorprese per Milena Miconi. Durante la puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 9 marzo, ad attenderla nel giardino della casa di Cinecittà, c’era Manila Nazzaro, ex concorrente del reality show e grande amica dell’attuale concorrente. Le due condividono da anni una grande amicizia e ci sono sempre state l’una per l’altra, soprattutto nei momenti difficili. La Nazzaro ha riservato per l’amica solo dolci parole, ringraziandola anche per esserle stata vicina in un periodo molto delicato della sua vita.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana è delusa da alcuni vipponi: le parole su Edoardo Donnamaria

Manila Nazzaro malattia: le parole per l’amica Milena al Gf Vip

“Sei bellissima, ci manchi tantissimo. Sei riuscita a clonarmi qui dentro, non era facile”, così esordisce Manila, facendo riferimento al fatto che, come lei, anche la Miconi è “la regina della cucina” nella casa del Gf Vip: è infatti lei che si occupa di far da mangiare e di tenere tutto pulito. La Nazzaro ha poi continuato il suo discorso: “Non sono qui a dirti smettila di pulire e cucinare perché la tua generosità passa anche attraverso questo. Tu ti prendi cura di tutti, hai portato la vita vera e tante persone si sono riconosciute in te”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, una puntata al limite dell’incredibile: è la fine di un’era per i reality show?

Manila Nazzaro tumore: “So cosa hai fatto per me”

Mentre si trovava di fronte all’amica nel giardino della casa Manila ha continuato svelando anche un dettaglio molto intimo: “Sappiamo che amica sei, so cosa hai fatto per me prima di entrare nella casa, eri tu con me. Sei stata bravissima a non indossare maglioni, a distribuire la tua generosità in maniera equa. Non voglio sentirti dire che sei inadeguata, sei unica. Le cose uniche stonano nella massa, ma non siamo fatti per tutti”. Successivamente Signorini, al cui orecchio non sfugge nulla, le chiede di spiegare meglio quel “so cosa hai fatto per me”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, l’allenamento di Andrea Maestrelli fa impazzire tutte: le foto sono super hot

Manila ha così raccontato un momento difficile e intimo della sua vita: poco prima che Milena entrasse in Casa, durante alcuni controlli hanno trovato a Manila un problema al seno, tanto da sottoporsi ad una piccola operazione. Ora sarebbe tutto risolto, ma Manila ha affermato: “Ho avuto un problema al seno abbastanza grave, adesso sto bene ma ho dovuto operarmi. Milly stava entrando in casa, aveva da lavorare ma lei non mi ha mollato un attimo in clinica. Milena è così, chi ha la fortuna di averla accanto, è un dono prezioso”, concludendo con queste dolci parole il toccante momento.