x

x

Gf Vip, Edoardo Donnamaria rischia grosso: le molestie continuano. Cos’è successo?

Il web grida all’eliminazione immediata di Edoardo Donnamaria dal Gf Vip: il vippone è stato accusato di molestie nei confronti di Antonella Fiordelisi a causa di alcuni comportamenti che continuano a manifestarsi. Ecco cosa è accaduto nella notte

di Eleonora Galli | 6 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello Vip news- Il web non perdona, ma soprattutto non dimentica. Nelle ultime ore, se nella Casa sembra essere tornato un clima di serenità, tanto che le due divisioni storiche pare non esistano più in favore di una convivenza pacifica e collaborativa, fuori regna il caos. E la colpa è da attribuire completamente a Edoardo Donnamaria. Il vippone durante il weekend è stato accusato di molestie nei confronti della sua fidanzata Antonella, a causa di alcuni atteggiamenti violenti nei confronti della diretta interessata. Nonostante i continui rifiuti dell’influencer salernitana, il volto di Forum non accenna a mitigare i suoi comportamenti. Anzi, la situazione sembra aver oltrepassato al limite proprio nella scorsa notte.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Donnamaria accusato di molestie: “Se Antonella dice no è no!”

Donnamaria squalifica: il rischio dell’eliminazione dal Gf Vip

Andiamo con ordine. Donnamaria e Antonella non sono mai stati una coppia dalla relazione lineare; tutto il contrario, tra i due gli alti e i bassi sono all’ordine del giorno con sfuriate dai toni – fin troppo- sopra le righe e litigi che arrivano a coinvolgere tutta la Casa. Dopo l’ultimo litigio scatenato da un “tradimento” di Donnamaria che nel van ha toccato il seno della Murgia, tra i due sembra essere tornata la pace, più o meno. In realtà, ciò che sembra è più una persecuzione da parte di Edoardo che non rispetta gli spazi, le libertà, ma nemmeno i rifiuti di Antonella, che spesso ha dimostrato la sua insofferenza in presenza dell’ (ex?) fidanzato. Dalle palpatine al seno non richieste, fino alla serata di domenica 5 marzo, durante la quale la situazione ha raggiunto un altro livello di violenza.

Edoardo mentre si stava dirigendo in cortiletto ha incrociato Antonella mentre stava rientrando in Casa e, in uno scatto di follia- perché si tratta proprio di questo- l’ha spinta sul divanetto bloccandole ogni movimento con il corpo e con una mano, mentre con l’altra appoggiata sul viso, le spingeva la testa sul divano costringendola a guardarlo. Non bastava il gesto, già sconvolgente di per sé, ma ha anche aggiunto: “Quanto sei bona, porca put***a, perché sei così bona, ca**o, perché?”. Antonella ha cercato di respingerlo, senza risultato, ma quando Edoardo si è allontanato con tanto di spintone finale, lei si è lasciata sfuggire una risata nervosa affermando: “Tu sei folle, sei pazzo”. Il web vedendo la scena, si è subito scagliato contro il vippone, già nel mirino degli spettatori per alcuni comportamenti ambigui, e subito l’hashtag #fuoridonnamaria è schizzato tra i trend della giornata.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Piersilvio Berlusconi sospende la replica su La5: “Eccesso di volgarità”

Gf Vip Donnamaria e Antonella: gli atteggiamenti molesti fanno infuriare il web

Purtroppo però, non è finita qui. Infatti, dopo l’orribile scena svoltasi vicino al biliardo, Edoardo ha continuato a importunare Antonella anche nel letto. Mentre la vippona dormiva, Donnamaria si è avvicinato a lei provando a stringerla e abbracciarla. Purtroppo, non sappiamo cosa sia accaduto dopo poiché la regia ha subito staccato su un’altra ala della casa. E questi potrebbero essere solo due esempi di una lista intera di attenggiamenti ambigui e controversi di Edoardo che hanno fatto insorgere i fan, che ora chiedono la sua squalifica immediata.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, forti tensioni tra gli Daniele e Oriana: nella notte scoppia l’ennesima lite

Gf Vip news: Edoardo spaventa Antonella con i suoi gesti controversi

Non sono solamente gli atteggiamenti violenti di Edoardo a far storcere il naso al web, ma anche alcune frasi che sono risultate davvero fuoriluogo e di una violenza verbale inaudita. In un altro filmato è possibile sentire Edoardo dire ad Antonella: “Io ti odio ma non ti riesco a non prenderti tutta così” costringendola a baciarlo e forzandola ad abbracciarlo. Gli esempi potrebbero continuare, dalla scena di fianco al biliardo a quando Edoardo le è saltato addosso ponendole tutto il peso sullo sterno mentre Antonella continuava a pregarlo di scendere. Insomma, ormai Donnamaria è incontrollabile e la paura che prima o poi ferisca sul serio Antonella, è molta. L’influencer molto spesso si è mostrata spaventata dagli scatti di violenza di Edoardo e la preoccupazione dei suoi fan è che sopporti tutto ciò perché sa che i Donnalisi, il loro nome di coppia, hanno un grande seguito, come il Grande Fratello ha avuto la premura di mostrarle durante le puntate.

Donnalisi Twitter: Antonella ha paura di non avere più il sostegno dei fan?

Che Antonella stia sopportando tutto ciò, dalla violenza verbale – ricordiamo gli innumerevoli insulti di Donnamaria quali “sei vomito”, “sfigata maledetta” e “rinco***onita” e la lista potrebbe continuare- alla violenza fisica negli ultimi giorni, solo per avere il supporto delle “Donnalisi”, fan che tifano per la coppia formata da Antonella ed Edoardo, non possiamo saperlo ma sarebbe molto grave se fosse così. Il dubbio rimane, poiché il Grande Fratello, gli autori, i suoi genitori e lo stesso Alfonso Signorini hanno a più riprese ribadito quanto la “coppia funzioni sui social” e quanto seguito abbia, tanto da far intervenire in diretta una fan scatenata che addirittura “sta male, se loro non stanno insieme e litigano”. La situazione è tanto delicata quanto fuori controllo, ed è solo l’ennesima brutta pagina che ci ha regalato questa edizione del Grande Fratello Vip. E purtroppo la sensazione di molti è che, come per gli ultimi scivoloni, le conseguenze saranno commisurate al successo che il personaggio incriminato riscuote fuori dal programma (Ginevra Lamborghini vi dice qualcosa?).