x

x

Gf Vip, Piersilvio Berlusconi sospende la replica su La5: “Eccesso di volgarità”

Piersilvio Berlusconi ha optato per una drastica decisione: quella di sospendere la replica del Grande Fratello Vip che, settimanalmente, va in onda su La5. Ecco i motivi dietro alla decisione…

di Redazione di Rumors.it | 4 Marzo 2023
Foto: screenshot video youtube

Che il Grande Fratello Vip, in questa settima edizione, abbia regalato al pubblico più scempio che intrattenimento è ormai affar noto. Ma adesso sembra che il reality condotto da Alfonso Signorini abbia definitivamente toccato il fondo, scomodando addirittura i piani alti. Venerdì, come di consueto, sarebbe dovuta andare in onda su La5 la replica della puntata del Gf Vip di giovedì; una messa in onda che però è stata improvvisamente sospesa per volere dell’AD di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Stando a quanto riportato da Fq Magazine, l’Amministratore Delegato di Mediaset, dopo aver visionato l’intera puntata del reality, ha deciso di sospenderne la messa in onda, richiamando all’ordine l’intera produzione.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, un supplizio che dovrà pur finire: quanto manca alla fine?

Grande Fratello replica La5 sospesa: il reality è ad un punto di non ritorno

La causa? Piersilvio Berlusconi sarebbe rimasto indignato dalle troppe parolacce, dall’eccesso di volgarità e i toni accesi e violenti delle discussioni che hanno caratterizzato la puntata di giovedì 2 marzo. Una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico che ha innescato la rabbia dell’AD, il quale ha redarguito a dovere la produzione del reality al fine di riportare l’ordine e la disciplina all’interno della Casa del Gf Vip. I comportamenti violenti erano stati già denunciati dallo stesso conduttore Alfonso Signorini, il quale aveva annunciato un provvedimento disciplinare – rivolto a tutti gli inquilini – dovuto proprio ai loro irrispettosi comportamenti. Se Piersilvio Berlusconi è dovuto intervenire sulla questione sembra che, non solo si sia toccato il fondo, ma soprattutto che il reality sia ad un definitivo punto di non ritorno. Chissà che la strigliata di Piersilvio non abbia rimesso in carreggiata la macchina del reality, una volta per tutte.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Stefano Bettarini sbotta contro il Grande Fratello Vip: “Che vergogna!”