x

x

Stefano Bettarini sbotta contro il Grande Fratello Vip: “Che vergogna!”

Mentre andava in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini sui social si è scagliato contro il programma e uno dei concorrenti: ecco perché

di Redazione Rumors.it | 25 Ottobre 2022
Foto: Instagram

Dopo due anni dalla sua squalifica dal Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini torna a parlare del programma. Più precisamente si è scagliato contro Alfonso Signorini e la redazione per la modalità in cui hanno gestito l’eliminazione degli ex concorrenti per il caso Bellavia. L’ex calciatore infatti, in una storia su Instagram ha pubblicato una foto con un screen di Ginevra Lamborghini, e sulle note della canzone Vergognatevi voi di Renato Zero, ha commentato la puntata in modo molto severo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, l’undicesima puntata secondo noi: Nikita e Daniele a cuore aperto, Elenoire si è svegliata

Stefano Bettarini contro il Gf Vip: i motivi delle accuse al programma

Ecco le parole di Bettarini: “Non è tanto triste chi dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Grande Fratello Vip, eliminati in studio e ritorno a Casa a più riprese”. Con questa frase l’ex calciatore si riferiva al fatto che Ginevra Lamborghini, dopo essere stata eliminata, ha avuto la possibilità di ritornare all’interno della Casa per parlare con Antonino Spinalbese e può continuamente esprimere la sua opinione dalla poltrona rossa, come se fosse una concorrente. In breve, Bettarini non vuole recriminare il comportamento della Lamborghini, ma vuole portare alla luce la disparità di trattamento messa in atto dal programma, perché la sua squalifica nel 2020 è stata gestita in tutt’altro modo.

Stefano Bettarini

Foto: Instagram @stefanobettarini1

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il terribile gesto di Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon

Ma facciamo un passo indietro: Stefano venne cacciato in modo piuttosto forzato dal reality a causa di una bestemmia, che tra l’altro, lui ha sempre negato di aver detto. Questa volta però, nonostante il motivo della squalifica sia molto più rilevante e giustificato, la redazione ha deciso di dare ancora molto spazio a coloro che hanno trasgredito le regole. Motivo per il quale, è lecito pensare che la redazione e Signorini abbiano deciso di chiudere un occhio semplicemente per raccogliere più ascolti.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi incanta il Gf Vip 7: il look è psichedelico

Ginevra Lamborghini squalifica: le frasi contro Marco Bellavia

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip 7 per delle gravissime frasi di bullismo pronunciate a discapito di Marco Bellavia, concorrente che si è visto costretto a lasciare il gioco a causa dei continui attacchi da parte dei compagni. La redazione, gli autori e tutto il pubblico a Casa hanno giudicato le parole di Ginevra estremamente gravi (“Allora merita di essere bullizzato”) e per questo hanno imposto l’abbandono immediato della casa. Le polemiche sono scaturite anche dalla mancanza di provvedimenti per gli altri concorrenti, protagonisti di comportamenti e frasi gravi tanto quando quella della Lamborghini.