x

x

Ilary Blasi cancella il passato: eliminate tutte le foto con Totti dal profilo Instagram

Poche ore fa Ilary Blasi ha deciso di eliminare ogni traccia della sua relazione con Totti dal suo profilo Instagram. C’entra Bastian?

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2023
Foto: Profilo Instagram di @ilaryblasi

Ilary Blasi torna al centro di una polemica riguardante lei e il suo ex marito Francesco Totti. Questa volta, però, non si tratta di questioni legali collegate al divorzio. Sebbene di poco conto, questa situazione fa un po’ storcere il naso. Il protagonista di questa polemica è il profilo Instagram di Ilary che ha subito delle variazioni importanti e inaspettate. Se lo si osserva attentamente si nota come lei abbia eliminato qualsiasi foto in cui era presente insieme a Francesco Totti. Come mai lo ha fatto solo adesso?

LEGGI ANCHE > Fedez, le sue condizioni di salute preoccupano i fan: quali sono le cause della sua balbuzie?

Ilary Blasi Totti Instagram: il cambio improvviso del suo feed di Instagram

È ufficiale, Ilary Blasi ha davvero deciso di eliminare ogni piccolo ricordo del suo passato con l’ex calciatore Francesco Totti. Nelle scorse ore, infatti, la conduttrice ha deciso di rivoluzionare con un colpo di spugna il suo seguitissimo profilo personale. Per chi non lo avesse già fatto, se andate a visitarlo la celebre conduttrice ha eliminato tutte le foto e i vecchi ricordi di famiglia in cui era presente anche l’ex marito. Fino a oggi la conduttrice aveva sempre mantenuto gli scatti del passato, ma non è più così. Nonostante l’annuncio della relazione con Bastian (iniziata verso la fine del 2022) Ilary non ha mai effettuato modifiche di questo tipo al suo profilo Instagram, fino a poche ore fa. Ma come mai?

ilary blasi

Foto: Instagram @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > L’eredità di Costanzo, Maria De Filippi e i figli furiosi: “Diffuse informazioni false”

Ilary Blasi Bastian: il motivo potrebbe essere il nuovo compagno della conduttrice

Non è ben chiaro quale sia il motivo che ha spinto la conduttrice a modificare in modo drastico il suo profilo. In più, quello che è ancora più strano è il fatto che sia accaduto oggi. Sono diversi mesi che il rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a deteriorarsi a causa delle questioni legali. Nonostante ciò, la conduttrice non ha eliminato nessuna foto ricordo al tempo. Non avendo molti indizi su cui lavorare si può ipotizzare che il motivo della sua decisione sia legato a Bastian. La relazione con l’imprenditore tedesco va avanti a gonfie vele, tant’è che i due sono impegnati in una fuga romantica.

LEGGI ANCHE > MasterChef 12, i finalisti ci raccontano il loro percorso: “È stata una crescita continua”

Nonostante la notizia improvvisa, può essere comprensibile la decisione di Ilary Blasi nell’eliminare le fotografie con l’ex marito. Effettivamente, quando una relazione finisce è il primo passo che si compie. Non perché si voglia fare un dispetto, ma per andare avanti e dimenticare così da costruirsi una nuova vita. È anche vero, però, che non tutti la pensano così e decidono di tenere i ricordi anche sui loro profili social. È il caso di Francesco Totti che, contrariamente alla sua ex moglie, ha deciso di tenere tutte le foto. Seguirà le sue orme?

Ilary Blasi

Foto: Instagram da @ilaryblasi