x

x

Tananai non viene riconosciuto dal tassista: la sua reazione fa il giro del web

Tananai condivide sui social un video esilarante dove, durante il passaggio in radio del suo brano, il tassista stenta a riconoscerlo: la sua reazione è iconica

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2023
Foto: Instagram @tananaimusica

Tananai torna a far parlare di sé grazie ad un video ironico in cui il tassista non lo riconosce. Dopo aver preso parte alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, il brano Tango ha scalato le classifiche musicali macinando milioni di ascolti. Il 27enne ora si sta godendo la meritata fama e durante un viaggio in taxi, il destino vuole che in radio passi proprio il suo pezzo. La reazione del tassista e la conversazione che Tananai intraprende con lui sono davvero esilaranti.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio pizzicato insieme a Gigi Hadid a Milano: i dettagli scatenano i dubbi

Tananai tassista: il cantante non viene riconosciuto

Tananai si è reso protagonista di un filmato che ormai ha già fatto il giro del web, scatenando le reazioni divertite degli utenti. Ieri sera il cantante ha pubblicato delle storie Instagram in cui si riprendeva in taxi mentre di sottofondo in radio passava il suo brano Tango. Nel video si vede il giovane che inizia a scherzare con l’autista chiedendogli di alzare il volume. “Mi piace, è bella”, commenta il tassista non sapendo di essere ripreso e l’artista con ironia risponde: “Mi fa piacere che abbiamo dei gusti in comune”. Risulta subito evidente come il conducente non abbia riconosciuto il cantante.

 

LEGGI ANCHE > Clio MakeUp in lacrime su Instagram: “Una persona a me vicina sta male”

“L’hai seguito il Festival?”, chiede l’autista, “Sì ero al Festival in realtà”, ammette divertito il cantante. “Tu sei quello?“, esclama a quel punto sorpreso il tassista che stenta a riconoscere il cantante dopo che quest’ultimo gli ha rivelato la sua identità. Un video che ha subito spopolato sul web mostrando ancora una volta il lato ironico e divertente dell’artista. Dopo essere arrivato ultimo al Festival lo scorso anno, Tananai non si è scoraggiato e anzi ha sfruttato l’occasione per giocarci su. Una strategia che è risultata vincente per permettergli di arrivare al successo e che evidentemente paga ancora oggi.

LEGGI ANCHE > Daniele Scardina in coma dopo un malore: il messaggio dell’ex fidanzata Diletta Leotta

Tango significato della canzone: la storia di Olga e Maksim

Al di là del siparietto comico, il brano nasce da una storia reale di una coppia ucraina. La canzone parla di Olga Rastieriaiev e di suo marito Maksim che a causa della guerra sono costretti a viversi la loro storia d’amore a distanza. Il filmato del pezzo utilizza i filmati provenienti dai cellulari dei due innamorati e racconta la loro storia travagliata. “Degli amici mi hanno raccontato della storia di Olga e Maksim. Stavo scrivendo la canzone, sono stato travolto da emozioni molto forti. A questo tipo di relazione a distanza non pensiamo mai: quella forzata a causa di una guerra”. Un messaggio davvero toccante che Tananai ha voluto trasmettere ai suoi ascoltatori.

Tananai Tango video

Foto: Screenshot Youtube