x

x

Clio MakeUp in lacrime su Instagram: “Una persona a me vicina sta male”

L’imprenditrice veneta Clio Zammateo, conosciuta come Clio MakeUp, ha condiviso con la sua community una confessione inedita in merito al difficile periodo che sta vivendo…

di Sara Radegonda | 1 Marzo 2023
Foto: Instagram @cliomakeup_official

Scettici dinnanzi alla nostra stessa ombra siamo sempre più spinti a ricercare il lato negativo delle cose, anche quando l’evidenza dimostrerebbe il contrario. I social sono diventati ormai il capro espiatorio perfetto per dare una spiegazione valida a tutte quelle dinamiche sbagliate che dominano il quotidiano. Dimentichiamo però che i social sono anche un luogo di confronto – sempre più raramente positivo -, in cui chi è capace di costruire per bene la propria community ne ritrova dei tratti addirittura familiari. Clio MakeUp ne è la dimostrazione. L’imprenditrice veneta Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio MakeUp, ha voluto condividere con i follower, attraverso le sue Instagram stories, la fatica di un periodo per lei decisamente doloroso. L’esperta di beauty ha confessato, tra le lacrime, che una persona a lei vicina sta affrontando un problema di salute che le crea molta ansia e tristezza.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni più audace che mai alla Parigi Fashion Week: sotto il top si vede tutto

Clio MakeUp lacrime Instagram: la solidarietà e l’amore della sua community

La fedelissima community di Clio MakeUp ha subito dimostrato la propria vicinanza al dolore con messaggi di solidarietà e amore nei suoi confronti. Una sensibilità che l’imprenditrice non ha mancato di ringraziare con alcune Instagram stories, a seguito dell’annuncio del nuovo prodotto che entrerà a far parte della sua linea beauty: “È bello sentirsi parte di qualcosa e non sentirsi soli, spero che passi questo periodo, che la persona che sta male migliori” ha rivelato la Zammatteo. Un lato inedito – e positivo – del web che sempre di più tendiamo a dimenticare, soffocati dalla rabbia di quegli hater che ormai sono al centro di qualsiasi discussione social – e non. Così al centro da finire persino tra le pieghe del vestito di Chiara Ferragni a Sanremo.

Clio MakeUp lacrime Instagram

Foto: Instagram stories @cliomakeup_official

LEGGI ANCHE > Mara Sattei a Le Iene Show, il suo monologo: “Credere mi ha fatto capire chi sono”