x

x

Irina Shayk posa nuda per Marc Jacobs: lo scatto della modella è un successo

Irina Shayk posa per la nuova campagna pubblicitaria di Marc Jacobs e il risultato è da urlo: la modella è completamente nuda e a coprirla solo una borsa e un paio di stivali

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2023
New York, Irina Shayk alla prima di Nightmare Alley - Foto: BACKGRID / IPA

Irina Shayk, una supermodella russa celebre in tutto il mondo, oltre che per la sua bellezza, anche per il suo talento inimitabile. Di recente la supermodella ha conquistato l’intero web grazie ad uno scatto a dir poco sorprendente. In collaborazione con il brand Marc Jacobs, Irina ha posato con un look al naturale, accompagnato solamente da un paio di scarpe e una borsetta a tracolla. Ma cosa rende quindi lo scatto straordinario? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE > I Maneskin scatenati da Gucci, ma Chiara Ferragni non condivide il mood: il video diventa un meme 

Irina Shayk Marc Jacobs: il look mozzafiato della supermodella

In occasione di una campagna pubblicitaria, la celebre azienda statunitense Marc Jacobs ha deciso di andare sul sicuro con la scelta dei volti che la rappresentassero. Tra i tanti c’è appunto la supermodella Irina Shayk. L’azienda ha prodotto così una campagna volta a pubblicizzare un nuovo paio di scarpe, più precisamente dei tacchi platform notevolmente alti e caratterizzati da alcune chiusure particolari. Lo scatto scelto da Marc Jacobs e realizzato con Irina è a dir poco sorprendente. Perché? La supermodella posa completamente nuda. Lo scatto, appunto, la ritrae con indosso le scarpe di colore bianco. Irina posa come se fosse inginocchiata, con la gamba che le copre parte del corpo dove è posata una borsa (anch’essa bianca).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Jacobs (@marcjacobs)

LEGGI ANCHE > Sam Smith sarà una guest star in And Just Like That 2: tutti i dettagli

Irinia Shayk Instagram: la reazione del web non molto positiva

Lo scatto è stato condiviso su Instagram dall’azienda stessa. Poco dopo la sua pubblicazione, come si può immaginare, moltissimi utenti hanno iniziato a interagire e commentare. Dinanzi a tale scatto ciò che salta all’immaginazione è che i commenti siano del tutto positivi e di apprezzamento, ma così non è stato. Questa volta, però, non si tratta di commenti di disprezzo per il look o per il fisico. Si tratta di commenti che riguardano interamente la guerra. Molti utenti hanno fortemente criticato l’azienda affermando che Irina è una sostenitrice della guerra e che non è corretto assumerla.

LEGGI ANCHE > Madonna, è morto il fratello Anthony Ciccone: ecco chi era

Irina Shayk Bradley Cooper: la vacanza insieme con la figlia

Critiche e polemiche a parte, torniamo a parlare di Irina Shayk e, più precisamente, della sua vita privata. La 37enne, infatti, è stata insieme per diverso tempo con il celebre attore statunitense Bradley Cooper. I due si sono separati nel 2019, ma di recente sono stati avvistati insieme durante una vacanza. Insieme a loro era presente anche la figlia Lea, di cinque anni. Secondo alcune fotografie, i due sono stati avvistati insieme ai Caraibi mentre prendevano il sole contenti. Molti media affermano che si tratti di un ritorno di fiamma, che sia davvero così?