x

x

Sam Smith sarà una guest star in And Just Like That 2: tutti i dettagli

Sam Smith prenderà parte con un piccolo ruolo in And Just like that 2: ecco cosa sappiamo sul suo personaggio e su tutti i dettagli della seconda stagione del celebre sequel di Sex and the City

di Redazione Rumors.it | 27 Febbraio 2023
Foto: Instagram @samsmith

Il seguito dell’amatissima serie anni 90′ Sex and the City, intitolata And just like that, ha riscosso un enorme successo. In fondo, tutti si aspettavano un ritorno delle mitiche quattro amiche newyorkesi ed anche se nel revival And Just Like That, Samantha Jones, uno dei personaggi principali e più amati non è presente, la prima stagione è stata un trionfo. Ecco quindi che gli autori hanno deciso di iniziare le riprese della seconda parte, includendo anche nuovi attori tra cui il cantante Sam Smith.

LEGGI ANCHE > Una nuova teoria di TikTok afferma che Sam Smith e Adele sono la stessa persona: di cosa si tratta?

Sam Smith And Just Like That 2: che ruolo avrà il cantante?

La notizia della partecipazione al cast è stata pubblicata sui social dal profilo ufficiale del cantante e da quello della serie tv.  Già la prima stagione è stata ricca di sorprese ma di certo, la seconda non sarà da meno. E la presenza del cantante lo testimonia. “Pronto per qualcosa di sacrilego sul set” cita la didascalia che vede uno scatto del cantante fuori dal camerino, riprendendo il titolo della sua ultima hit, Unholy. Che l’artista abbia in mente un personaggio che possa sconvolgere le vicende dei protagonisti? D’altronde anche fuori dal set è un personaggio stravagante.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SAM SMITH (@samsmith)

LEGGI ANCHE > Sam Smith sfoggia un perizoma leopardato: Arisa commenta e fa impazzire il web

Non si sa ancora per certo quale sia il suo ruolo. Ma in molti pensano che poiché Smith è di genere non binario, il suo ruolo possa in qualche modo essere associato a quello di Che Diaz (Sara Ramirez) anch’esso personaggio non binario. Ma la sorpresa che sicuramente ha lasciato i fan davvero sbalorditi è il ritorno dell’attore John Corbett. Quest’ultimo ha interpretato nella serie originale Aidan, l’ex di Carrie Bradshaw. Ovviamente, la notizia ha mandato su di giri i fan sono in trepidante attesa per la nuova stagione.

LEGGI ANCHE > Harvey Weinstein, il verdetto definitivo: è stato condannato a 16 anni di carcere

Sam Smith body shaming: le critiche dei hater

Il cantante nell’ultimo periodo si è visto arrivare una valanga di critiche sul suo aspetto fisico. L’artista nel corso degli anni ha modificato di molto il suo stile, così come è cambiato anche il suo corpo. Proponendo tutine stravaganti e outfit decisamente osé ha scatenato le polemiche del web che spesso inveisce contro di lui con pesanti offese. Ma c’è anche un’altra parte del web che invece lo sostiene e spiega come l’artista esprima semplicemente il suo essere così come fa il collega Harry Styles che però non viene criticato.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SAM SMITH (@samsmith)