x

x

Selena Gomez svela alcuni retroscena sulla Disney: “Ecco quale parola non potevo pronunciare”

In una recente intervista per Vanity Fair Selena Gomez ha raccontato alcune interessanti curiosità riguardanti la sua esperienza lavorativa in Disney

di Redazione Rumors.it | 25 Febbraio 2023
Foto: Instagram @selenagomez

In una recente intervista con Vanity Fair, Selena Gomez ha parlato della sua esperienza come giovane strega Alex Russo nello show di Disney Channel I maghi di Waverly. L’attrice ha svelato alcuni retroscena di quando lavorava in Disney, raccontando alcune richieste quasi assurde che i dirigenti le chiedevano. In particolare ha svelato quali parole non poteva proprio pronunciare.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e l’aumento di peso a causa delle medicine per il Lupus: lei risponde agli haters

Selena Gomez Disney: le dichiarazioni della cantante

Selena Gomez ha rivelato: “Quando lavoravo alla Disney dovevo assicurarmi di non dire ‘Che diavolo’ di fronte ad altre persone”. E poi ha spiegato: “A dispetto di quello che ho fatto all’epoca ora penso che il miglior esempio che posso dare è quello di essere sempre onesta anche con le parti più brutte e complicate di me stessa”. Questa franchezza si riflette nei suoi progetti più recenti. Tra questi, il documentario My Mind and Me in cui ha parlato apertamente della sua salute mentale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

LEGGI ANCHE > Meryl Streep sarà nella terza stagione di Only Murders in the Building: l’annuncio social di Selena Gomez

Durante l’intervista Selena ha anche sottolineato l’importanza di essere se stessi, anche se può essere difficile. Ha detto: “Voglio essere ciò che sono oggi”. Ha spiegato che ha lavorato duramente per trovare la sua strada. Non vuole essere paragonata alla persona che era in passato. Questa idea è stata anche sottolineata nel suo singolo “Lose You to Love Me”, in cui canta: “Ho dovuto perdermi per ritrovarmi”.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez rivela: “Cole Sprouse la prima cotta, ma il primo bacio…”

Selena Gomez oggi: “Finalmente mi sento libera”

Selena ha poi espresso la sua felicità per il suo percorso personale e professionale. “Mi sento decisamente libera ora. Non è che mi vergogno del mio passato, è solo che ho lavorato così duramente per trovare la mia strada che non voglio essere paragonata a quella che ero”. Grazie alla sua forza interiore e al suo coraggio Selena è diventata un vero e proprio modello positivo per molti dei suoi fan.