x

x

Lily Collins e la relazione tossica con il suo ex: “Abusi verbali ed emotivi”

La nota star della serie Netflix Emily in Paris, ha confessato in un podcast i dettagli della sua ex relazione, con un brutto individuo. La relazione tossica vissuta, l’ha portata a non commettere più certi errori…

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2023
Lily Collins, Emily In Paris 3 - Foto: Cr. Stéphanie Branchu/Netflix © 2022

Lily Collins, nota attrice protagonista di Emily in Paris, ha recentemente rivelato di aver vissuto una relazione tossica con un uomo. Nel corso di una conversazione sul podcast We Can Do Hard Things con Glennon Doyle, la star ha descritto questa esperienza come un abuso verbale ed emotivo che l’ha fatta sentire molto piccola. Questa sua dichiarazione è arrivata in un momento in cui sempre più donne decidono di parlarne apertamente. L’obiettivo è quello di porre fine al silenzio e all’isolamento che spesso accompagnano questi abusi.

LEGGI ANCHE > Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati? Lei si mostra senza l’anello di fidanzamento

Lily Collins abusi: le sue parole sulla relazione tossica

Lily Collins ha rivelato che il suo ex la chiamava “Little Lily” e la insultava pesantemente, usando termini offensivi sul suo abbigliamento e chiamandola put***a. Questi abusi l’hanno schiacciata e messa a tacere, portandola a provare sentimenti di panico e ansia. La star ha parlato di come sia diventata molto silenziosa e si sentisse costretta a ridursi per sentirsi al sicuro. In terapia, ha rivelato di aver lottato con un disturbo alimentare causato dalla vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

LEGGI ANCHE > Meghan Markle non vuole più essere nell’ombra del Principe Harry: le ultime news

Ha inoltre spiegato che le  vittime tendono a farsi più piccole e ad evitare il cibo per sentirsi meno vulnerabili. Questa testimonianza rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro l’abuso e la violenza domestica. Spesso vengono nascosti e minimizzati. Ha avuto il merito di aver avuto il coraggio di parlare apertamente dei suoi problemi e di aver reso visibili le conseguenze negative di una relazione tossica.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta è incinta? Un video su TikTok fa sorgere il dubbio

Lily Collins marito: come sta ora e chi è il marito

La Collins, oggi è sposata con Charlie McDowell e ha dichiarato di avere una relazione sana basata sulla fiducia e il dialogo. Tuttavia, alcune ferite del passato sono rimaste e a volte il panico si innesta, portandola indietro a quei momenti dolorosi anche se non è più nella stessa situazione. Sebbene la sua attuale relazione sia molto diversa da quella di 10 anni fa, le cicatrici del passato non possono essere completamente cancellate.