x

x

Diletta Leotta è incinta? Un video su TikTok fa sorgere il dubbio

Diletta Leotta è incinta? Il video TikTok pubblicato sul suo profilo mostra un pancino sospetto che ha fatto subito chiacchierare

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2023
Foto: Instagram @dilettaleotta

Spesso al centro di gossip piccanti, questa volta Diletta Leotta fa insospettire i fan per ben altro. La conduttrice televisiva e giornalista sportiva, tra le donne più amate e desiderate d’Italia, è fidanzata ormai da un po’ con il portiere tedesco, ex Liverpool,  Loris Karius, anche lui famoso per i clamorosi errori commessi durante la finale di Champions League contro il Real Madrid. Il video pubblicato qualche giorno fa su TikTok fa sorgere dei dubbi sulla tanto chiacchierata coppia. Aspettano un bambino? Il pancino sospetto della Leotta potrebbe portare con sé un grande annuncio.

LEGGI ANCHE > Rihanna incendia il Super Bowl 2023 ma c’è una sorpresa: è di nuovo incinta

Diletta Leotta incinta: il video pubblicato su Tiktok

Nel video in questione, pubblicato dalla conduttrice di DAZN su TikTok, Diletta si mostra nel tentativo di sfoggiare i suoi look in occasione del Festival di Sanremo. Ma gli outfit della bella Leotta stavolta passano inosservati. Ad attirare l’attenzione è infatti il pancino sospetto che si intravede in alcuni spezzoni del video. Che si tratti del primo figlio in arrivo per la giovane coppia? Dopo il video il web è esploso, e nonostante non ci sia stata ancora nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, iniziano a girare le prime voci.

LEGGI ANCHE > Ultimo, la sala stampa esulta al suo quarto posto: lui si rifiuta di parlare ai giornalisti

@dilettaleotta Last week in #sanremo @patriziapepeofficial ♬ Drop – Connor Price & Zensery

Diletta Leotta Karius: la loro storia va a gonfie vele

La Leotta non ha mai negato o nascosto la sua voglia di avere dei figli e, nonostante la relazione prevalentemente a distanza col calciatore, le cose sembrano andare più che bene tra i due. In un’intervista rilasciata poco fa al settimanale Nuovo, Diletta ha dichiarato: “Mi diverto sempre da matti con lui! Ora sono felice, tanto felice. Relazione a distanza? Per ora è abbastanza semplice. Ho consigliato a Loris di restare a giocare in Inghilterra. La Premier League è un campionato molto più ricco”. E chissà che magari da questa felice relazione ora non sia giunto il momento di allargare la famiglia…

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni torna sul “Sentiti libera” e Fedez non ribatte: ultima scossa sulla questione?

Diletta Leotta

Foto: Instagram @dilettaleotta