x

x

Arisa si sfoga su Instagram: “Ho dei momenti debolezza anche io”

Dopo l’ultima puntata di Amici, in cui Arisa ha mostrato tutto il suo sconforto arrivando alle lacrime, è arrivato lo sfogo Instagram, ringraziando tutti i fan per il supporto: ecco le sue parle

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2023
Foto: Mediaset

Durante lo speciale di Amici 22, andato in onda domenica 12 febbraio, Arisa si è lasciata andare a un momento di sconforto, non trattenendo le lacrime. Dopo un’emozionante esibizione con Angelina e Federica, attualmente due allieve della scuola, è stata proprio Maria De Filippi a capire che qualcosa non andava: alla cantante stava effettivamente passando per la testa qualcosa che la rattristiva molto. Dopo lo sfogo davanti alle telecamere è arrivato un suo sfogo anche su Instagram.

Ad Amici 22 Arisa si sfoga su Sanremo

Dopo essersi esibita insieme alle due allieve nell’improvvisazione del brano Lei it be, è giunto ad Arisa un momento di grande sconforto durante il quale ha rivelato ai colleghi e al pubblico il brutto periodo che sta passando. La cantante non si sentirebbe all’altezza della fama che ha, per non parlare della sua carriera che al momento non sembra darle grande soddisfazione. Sono infatti già due anni che Amadeus non la chiama come concorrente a Sanremo, fatto che peserebbe molto all’autostima della cantante, la quale ha poi deciso di ringraziare i suoi fan per il sostegno con una storia su Instagram.

LEGGI ANCHE >  Amici, Arisa in lacrime: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”

Arisa

Foto: Instagram @arisamusic

 

LEGGI ANCHE > Madame rompe il silenzio su Anna Oxa: cosa è successo davvero?

Arisa Instagram: “la vita perfetta non esiste”

In una storia di Instagram Arisa ha terminato il suo sfogo riferendosi al suo momento di fragilità: “Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i messaggi che mi state inviando e dirvi che mi fa piacere sentire la vostra vicinanza. A volte io mi lascio andare alle emozioni e al mio flusso di coscienza dimenticandomi dove sono e non prestando troppa attenzione a ciò che dico. Sono felice però, di essermi sfogata così perché voglio fare vedere anche a voi che la vita perfetta non esiste, tutti abbiamo dei momenti di fragilità e non è strano averli, è solo umano“.

LEGGI ANCHE > Guai in paradiso per i Ferragnez? La coppia sarebbe in crisi dopo Sanremo

Arisa Sanremo 2023: il duetto con Grignani e la dedica su Instagram

Sebbene anche quest’anno il palco dell’Ariston non abbia potuto ospitare come concorrente Arisa, il pubblico di Sanremo ha comunque potuto godere della sua incredibile voce. Ha infatti duettato con Gianluca Grignani con il brano Destinazione Paradiso, momento al quale la cantante ha voluto dedicare un post su Instagram. “Perchè Sanremo è Sanremo, non c’è un altro palco così, e condividerlo quest’anno con Te è stato ancora più speciale” si legge sotto il post. Insomma, sebbene la sua delusione interiore, Arisa resta comunque una delle migliori voci di cui l’Italia può vantare.