x

x

Chi è Milena Smit? Tutto sulla protagonista della nuova serie Netflix “La ragazza di neve”

Conosciamo tutto su Milena Smith, l’attrice protagonista della nuova serie tv Netflix “La ragazza di neve” che sta conquistando il pubblico

di Redazione Rumors.it | 12 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Netflix Media Center

Milena Smit è un’attrice spagnola nata il 5 ottobre 1996 in Spagna. Da diversi anni Milena ha iniziato a farsi riconoscere sia sul piccolo che sul grande schermo prendendo parte a numerose serie televisive e film. In particolare, nel 2021 ha ricevuto una candidatura al premio Goya come miglior attrice rivelazione e coprotagonista del film: Madres paralelas. Il film venne presentato alla 78esima edizione del Festival del cinema di Venezia.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, look da sogno al Festival del Cinema di Venezia 2022

Milena Smit chi è? Tutto sull’attrice de La ragazza di neve

Come abbiamo detto prima, sono numerose le serie tv e i film ai quali l’attrice spagnola ha preso parte diventando sempre più celebre. In particolare, l’ultima serie che ha interpretato è La ragazza di neve. La serie tv è un thriller caratterizzato da un ritmo incalzante che terrà gli spettatori incollati allo schermo. La protagonista, interpretata da Milena Smit, è una giornalista investigativa impegnata a risolvere un mistero dalle radici oscure. Non si sa molto altro sulla serie, solo che a quanto pare vale la pena vederla e di prepararsi per un finale sconvolgente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milena Smit (@milenasmitm)

LEGGI ANCHE > Skam Italia 6 si farà: Netflix annuncia il suo arrivo con un post social 

La ragazza di neve Netflix: da dove nasce la serie che sta conquistando la Spagna

La serie tv ha preso ispirazione dal celebre libro scritto da Javier Castillo. Il romanzo thriller è stato composto dallo scrittore nel 2020 e parla appunto della misteriosa scomparsa di un bambina. Sebbene la serie sia uscita da poco ha già conquistato la piattaforma e, in particolare, la Spagna. L’apprezzamento è talmente alto che i fan hanno già chiesto al sito streaming se ci fosse in programma una seconda stagione. Effettivamente, non c’erano molti dubbi sul successo della serie. Da tempo la Spagna si è dimostrata più che valida nel produrre serie tv o film thriller, che vengono apprezzati in tutto il mondo grazie alla loro recitazione impeccabile e storie avvincenti. Che dire, non vi resta che recuperarla al più presto.

LEGGI ANCHE > Mare Fuori 3 è il titolo più visto di sempre: 8 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore

La ragazza di neve è una storia vera: alcune curiosità sulla serie tv spagnola

Per chi è appassionato di serie tv sicuramente è interessato anche a scoprire ogni segreto e dettaglio nascosto che si cela dietro le riprese. Nel caso di La ragazza di neve abbiamo scoperto le spettacolari location dove è stata girata. Secondo alcune fonti sembra che le scene siano state girate a Malaga, la suggestiva città situata al sud della Spagna. La scelta della città è stata probabilmente legata al fatto che si tratta di una località di mare e quindi conserva calore e gioia tutto l’anno. Ciò è perfetto per girare scene nel periodo invernale, in quanto è possibile riprendere la bellezza del luogo anche fuori stagione.